StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE   PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE EmptyGio Dic 11, 2014 11:03 pm

"Le lacrime vengono generalmente associate al dolore, ma in realtà qualunque emozione può provocare lacrime. E poiché le emozioni sono di vario genere, di vario genere sono anche le lacrime. Vi sono lacrime di dispiacere, di collera, di stizza, e vi sono anche lacrime di commozione, di gioia, di meraviglia. A far sì che i nostri occhi si riempiano di lacrime possono essere un paesaggio, un poema, un dipinto o una musica, ma anche certi comportamenti umani quando sono particolarmente belli e nobili. E quanti mistici, descrivendo le proprie esperienze, hanno parlato delle lacrime provocate dall'estasi!
Nella misura in cui liberano da una certa tensione interiore, le lacrime – qualunque origine abbiano – hanno una loro utilità. Ovviamente, però, le lacrime di gioia e di meraviglia sono le più benefiche. Allora non asciugate quelle lacrime col dorso della mano, poiché sono preziose. Il Maestro Peter Deunov consigliava di raccoglierle in un panno pulito e di conservarle con cura, poiché quelle lacrime possiedono una sorta di potere magico. Lasciate che le lacrime di stizza, di dispiacere e di collera si asciughino – non sono che un po' d'acqua salata – ma conservate le lacrime che sono state strappate alle profondità della vostra anima."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissim a   PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE EmptyVen Dic 12, 2014 4:27 pm

Quante lacrime . legate a mommenti belli e meno belli della nostra vita...
Questo pensiero è sublime,per la sua forza e per la verità che esprime.
Ho pianto poche volte ,lacrime di Gioia pura..e davvero senza aver letto mai questo pensiero...le ho raccolte in un fazzoletto che poi ho riposto..li ,dove conservo i ricordi più belli di questa mia esistenza.
Non posso dire e raccontare qui, per cosa furono piante quelle lacrime di gioia... ma in quella circostanza veramente mi sentii parte del tutto..
Ridevo e piangevo, e le lacrime venivano giù da sole... a rigare il mio viso che invece con il cuore sossideva...sorrideva alla bellezza ed alla perfezione di quel momento , magico... che sul serio sembrava eterno... non più spazio, non più tempo,tutto si era fermato in quell'istante di eterno...
Erano troppo preziose quelle lacrime ,per essere sciupate..e cosi..le raccolsi e le riposi in quel piccolo pezzo di stoffa...
Ho trovato il mio piccolo tesoro, nel mio comodino, svuotandolo delle mie cose... è successo in questi giorni...
Le ho ritrovate li... e miracolo erano ancora , calde, vive ...perchè lacrime della mia anima, versate perchè finalmente avevano trovato la lora casa
I love you I love you I love you
Grazie Luna Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE   PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE EmptyVen Dic 12, 2014 5:38 pm

Wink I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE EmptyVen Dic 12, 2014 10:12 pm

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE   PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO: VI SONO DELLE LACRIME COSI' PREZIOSE, CHE BISOGNA CONSERVARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE PIETRE PREZIOSE ED I MINERALI SONO RIFLESSI DEL MONDO DIVINO SULLA TERRA
» PENSIERO DEL GIORNO: LE PIETRE PREZIOSE SONO PICCOLE ANTENNE IN GRADO DI RICEVERE E TRASMETTERE MESSAGGI
» PENSIERO DEL GIORNO: NON BISOGNA MAI PERDERE IL GUSTO DELLE COSE E DEI GESTI QUOTIDIANI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A DIRE A NOI STESSI CHE L'ALTRO E' NOSTRO FRATELLO, SOLO COSI' AVREMO IL SOSTEGNO DELLE ENTITA' CELESTI
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE INTERROGARSI SULLA FONDATEZZA DELLE PROPRIE CONVINZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: