StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta per il mese di Agosto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta per il mese di Agosto Empty
MessaggioTitolo: Carta per il mese di Agosto   Carta per il mese di Agosto EmptyLun Ago 01, 2011 2:10 pm

Carta bella carta di Agosto
fa che il futuro sia bendisposto
che la felicità non sia ad alto costo
e che la gioia non vada all'opposto.
Spero che ti piaccia quel che ho proposto
e che finalmente vada tutto a posto Very Happy



Che dici Luna, mi ascolterà?

Grazie streghetta bella e, spero, sfebbrata I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per il mese di Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per il mese di Agosto   Carta per il mese di Agosto EmptyLun Ago 01, 2011 3:17 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei meglio della tachipirina Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked vediamo un po' se il tuo incantesimo ha funzionato Wink Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai fatto una magiona Laughing infatti il tuo mese di Agosto è sotto l'influenza della MORTE A ROVESCIO.... Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised calma non svenire, che è positiva in questo senso, perchè ti indica che è per te il momento giusto per attuare un cambiamento interiore ed esteriore, ma ora non puoi più rimandare...è la morte intesa come passo necessario per la nascita...sepellisci il passato e fai brillare il presente
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta per il mese di Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per il mese di Agosto   Carta per il mese di Agosto EmptyMar Ago 02, 2011 9:49 am

..e allora apriamo le danze...!!

Peccato per la candela turchese che è superbellissima, ma l'importante non è l'estetica della candela, ma la funzione che deve svolgere Wink

Certo i giorni che verranno dovrò viverli come una prova da superare, ma posso dirti che domenica ho già attuato un cambiamento e....lunedì mi è arrivato un messaggio di PiP che mi voleva far sapere di aver passato una bellissima giornata con noi e di aver apprezzato la nostra compagnia (mi in particolare, visto che con la bimba sta sempre bene Wink ).

Spero di non uscire troppo di strada e di mantenermi sulla rotta giusta..



Grazie anche per la carta della settimana Smile Non te l'avevo chiesta perchè prima volevo vedere il mese in generale e, siccome eravamo in tante a chiedere ho preferito non accumulare anche la mia richiesta...ma tu hai sempre energia per tutti e l'hai estratta lo stesso!! Mitica I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per il mese di Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per il mese di Agosto   Carta per il mese di Agosto EmptyMar Ago 02, 2011 10:18 am

Cara acquolina per il tuo cambiamento domenicale ti sei meritata anche l'uso della candela azzurra...magari la metti in un angolo e non in direzione della verde, che deve essere l'unica che hai davanti Wink a piccoli passi anche Peter Pan comincerà ad apprezzare il valore famiglia ed il tesoretto figli Wink vedrai che staranno bene insieme, stai tranquilla Smile e sappi che sono fiera di questo tuo primo passo cheers quanto alla carta della settimana, l'ho fatto con il cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carta per il mese di Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per il mese di Agosto   Carta per il mese di Agosto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta per il mese di Agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» carta del mese
» la carta del mese...
» la carta del mese
» la carta del mese..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: