StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: ESISTE UN METODO PER PORTARE IN UNA PROSSIMA INCARNAZIONE ALCUNE COSE IMPORTANTI DELLA VITA ATTUALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: ESISTE UN METODO PER PORTARE IN UNA PROSSIMA INCARNAZIONE ALCUNE COSE IMPORTANTI DELLA VITA ATTUALE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: ESISTE UN METODO PER PORTARE IN UNA PROSSIMA INCARNAZIONE ALCUNE COSE IMPORTANTI DELLA VITA ATTUALE   PENSIERO DEL GIORNO: ESISTE UN METODO PER PORTARE IN UNA PROSSIMA INCARNAZIONE ALCUNE COSE IMPORTANTI DELLA VITA ATTUALE EmptyVen Dic 19, 2014 11:11 pm

"«Sono sicuro di essere già venuto sulla terra – mi hanno detto alcuni – e so che ci tornerò. Non ho però alcun ricordo delle mie esistenze precedenti, e vorrei non dimenticare del tutto quella attuale. Esiste un metodo per ricordarsi di certe esperienze fatte e di certe persone incontrate?»... Sì, esistono dei metodi, e per coloro che lo desiderano posso indicarne almeno uno.
Prendete come punto di partenza una montagna, ad esempio, o qualcosa che resisterà all'usura del tempo. Può trattarsi anche di un monumento noto a livello mondiale, poiché anche se un giorno venisse distrutto, ne rimarrebbero delle riproduzioni in qualche libro. Guardate spesso quella montagna o quel monumento e dite a voi stessi: «Quando mi capiterà di vederlo di nuovo in una prossima vita, voglio che certi avvenimenti della mia vita attuale mi tornino alla memoria». Creerete così un legame tra voi e quella montagna o quell'edificio. Imprimerete un cliché che continuerà a lavorare in voi, e quando vi reincarnerete ritornerete con quello stesso cliché. Nel momento in cui avrete sotto gli occhi la montagna o il monumento davanti al quale vi eravate concentrati, quel cliché risveglierà la memoria degli avvenimenti della vostra vita che avevate via via registrato."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: ESISTE UN METODO PER PORTARE IN UNA PROSSIMA INCARNAZIONE ALCUNE COSE IMPORTANTI DELLA VITA ATTUALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ESISTE IL BENE ED ESISTE IL MALE…CONTEMPORANEAMENTE
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» PENSIERO DEL GIORNO: L'IMPORTANZA DEL METODO PER PASSARE DAL PENSIERO ALL'AZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA SPIRITUALE E' FONDATA SULLA RIPETIZIONE DI ALCUNE VERITA' ESSENZIALI
» PENSIERO DEL GIORNO: UN ALTRO METODO PER ATTIRARE E TRATTENERE GLI ANGELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: