StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 natale si avvicina! !!

Andare in basso 
+5
rossel61
meletta
Magnolia
giada
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 6:33 am

Buongiorno a tutti! !!
Manca pochissimo al Natale..ma voi cosa vorreste ricevere sotto l'albero?
Io esprimero' di sicuro un desiderio la notte di Natale.. santa rendeer
Lunetta ieri ho visto in casa una coccinella!!! Strano in questa stagione. .era però con colori scuri Suspect buon segno o cattivo presagio? What a Face
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 6:58 am

Buongiorno a tutti cheers
Esme,sicura che non fosse una cimice ahahahah da me ci sono ancora pazzesco...cmq scherzo ahahahahah
Anche ii la notte di natale esprimero un desiderio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 7:15 am

Buongiorno a tutte Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 7:19 am

Buongiorno a tutte Smile esmeraldina la coccinella rossa, arancione o gialla è sempre un segnale positivo (i colori sono questi delle coccinelle, in caso contrario, prendi in seria considerazione il suggerimento di giadina) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 7:21 am

Cosa vorrei sotto l'albero di Natale?.......il sorriso di chi non c'è più
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 7:22 am

Anch'io. Ma c'è, a guardare bene. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 7:28 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 7:46 am

No no era una coccinella sul rosso con tantissimi puntini neri tant'è che sembrava nera!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 7:54 am

Una coccinella con la varicella Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 7:58 am

buongiorno a tutte !!io vorrei un sorriso anzi ridere ridere ridere è tanto che non lo faccio Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 8:10 am

Eh Siii! ! Poi non sai quanti numeri doppi lunetta!! A cui si sono aggiunti pure i rovesci..tipo oeri 13.31..14.41! !

Magnolia speriamo che almeno un piccolo sorriso te lo facciamo venire noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 9:23 am

Buongiorno a tutti Smile
Anch'io trovo ancora coccinelle e cimici, credo sia perchè ha fatto piuttosto caldo fino a pochi giorni fa.
Per me desidero desiderare la cosa giusta Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 9:33 am

beh acquolina adesso hai sollevato la curiosità di tutte noi streghette (veeeeeeeeeeeeero streghette????) e desideriamo sapere cosa desideri desiderare geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 10:14 am

E si dolcissima sono curiosa di sapere...su su acquamarina Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 10:27 am

Non so ancora, aspetto l'ispirazione...
Forse un cervello che funzioni bene? Senza bug? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 10:29 am

Il tuo cervello sta benissimo acquamarina...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 10:56 am

Buongiorno a tutte cheers santa cherry rendeer
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 23, 2014 9:51 pm

Luna, approvo il menù pescino! L'unica variante personale è per gli gnocchi, che io adoro, ma solo col pomodoro...buoooooniiii!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMer Dic 24, 2014 2:02 pm

Buongiorno a tutte I love you I love you
vorrei tanta serenità e pace mentale  Embarassed  Embarassed Tanti Auguri a tutte le streghette di Buon Natale a Anno nuovo santa santa
un Mega abbraccio a Luna Smile I love you


Ultima modifica di saloua il Mer Dic 24, 2014 8:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMer Dic 24, 2014 6:28 pm

Buon Natale di Nuovo
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMer Dic 24, 2014 9:07 pm

Buon Natale a tutte!!!! I love you  santa
Buon Natale luna I love you  santa
Tantissimi auguri!!!! I love you  Very Happy


natale si avvicina! !! Images?q=tbn:ANd9GcTqQHYOu33NXgPhKoLLbo10wpU7qmVsxaG4Coa3rWAsJ-tO3vXb
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 8:25 am

Buongiorno a tutti!!!! cheers cheers
STATE ANCORA DORMENDO??? affraid affraid
Come avete passato il Natale?
Io in famiglia.....era il compleanno del mio fratellone...il pranzo con i parenti noi lo facciamo a santo Stefano....
Auguro a tutti una buona giornata di relax dopo i pranzi e i cenoni!!
Ieri sera prima di andare a dormire, mi sono immaginata per un momento tutte voi  streghette del forum accasciate in poltrona ....spettinate...con i piedi alti e senza scarpe...avvolte da una calda coperta davanti a un bel film per riposarvi delle fatiche del 24 e 25....con in mano una tisana calda digestiva
drunken drunken ci sono andata lontana?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 8:29 am

Che bella immagine, Samos! drunken Sleep drunken drunken Sleep drunken Per abbellirla ulteriormente aggiungerei "con i piedi alti per le vene varicose" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 8:30 am

Buongiorno streghette cheers
Sei troppo divertente samos ahahah
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 8:39 am

Davvero è così ...dopo tutto il fermento frenetico di questi giorni...ieri mattina vi avevo invece inmaginato indaffarate dietro i fornelli a provare le ricettine di Lunetta cheers cheers
e tu Lunetta ti stai riposando?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 10:51 am

Buongiorno a tutti Smile
Io effettivamente ho provato la ricetta di Luna "farfalle salmone e arancia" Very Happy e qualche tramezzino...
Per il resto sono saltati ii miei programmi a causa di un imprevisto...ma questo è l'anno dei programmi saltati e degli imprevisti direi...
Spero il un 2015 più sereno <3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 11:11 am

Buongiorno Streghette Smile il riposo samossina non so nemmeno più cercarlo sul dizionario....ma va bene così Wink emmina hai aggiunto quel pizzico....come dire......poetico all'immagine delle gambe alzate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina vedrai che il 2015 sarà un anno bellissimo Wink

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 12:28 pm

Ciao, Luna. Sì, non ho voluto esagerare, ma avrei facilmente potuto aggiungere immagini fiorite Smile Quando si tratta di quest'argomento, l'ispirazione è come un fiume in piena. un torrente. Insomma, quello.Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 2:12 pm

La poesia si addice particolarmente e noi donne con un certo vissuto e un corpo che non fa nulla per nasconderlo u.u
Siamo muse ispiratrici tongue

Luna, ho un riscontro positivo per il pendolino, era solo suggestione e senso di colpa.
Grazie :-*
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 3:12 pm

Buon Santo Stefano a tutti !!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 6:53 pm

Buona sera a tutte!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyVen Dic 26, 2014 11:33 pm

Scusatemi streghette nn sono arrivata in tempo x gli auguri di Natale Crying or Very sad luna spero tu abbia passato un splendido 25.......un grande abbraccio a tutte!!!come avete passato il Natale . Io diciamo nella norma "....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptySab Dic 27, 2014 7:54 am

Magnolia, gli auguri vanno sempre bene! Oltretutto siamo in periodo natalizio. Il natale è stato sereno, grazie a Dio. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptySab Dic 27, 2014 12:52 pm

Anche io ho trascorso un sereno Natale in famiglia circondata dalle persone a me piu care!!
Una grande tavolata di grandi e piccini! !
Oggi nevica!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyDom Dic 28, 2014 9:10 am

Buona domenica I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyDom Dic 28, 2014 11:08 am

Buona domenica!
Guardiamo verso il sole.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyDom Dic 28, 2014 11:56 am

Speriamo che le persone sul traghetto nell'Adriatico si salvino tutte!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyDom Dic 28, 2014 12:52 pm

Una preghiera per tutti gli occupanti del traghetto e per soccorritori....gli Angeli faranno in modo che vada tutto bene, nonostante le difficoltà I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyDom Dic 28, 2014 3:31 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyLun Dic 29, 2014 7:35 am

Buongiorno a tutti cheers
Dolcissima stamani ho letto il consiglio degli angeli sul tuo sito e ho subito sorriso e sai perche? Ieri sera salutando i miei angeli,parlavo proprio di questo e facendo a Loro proprio questa richiesta I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyLun Dic 29, 2014 9:40 am

Buongiorno a tutti Smile grazie giadina per il tuo interesse anche verso il sito web Wink ora ho completato anche la parte delle previsioni che erano in aggiornamento stanotte Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyLun Dic 29, 2014 11:02 am

Per le Streghette con funzione di "Moderatore" del forum....ho bisogno del vostro consiglio e della vostra valutazione, su una decisione che tutti gli anni, ad inizio anno, dico di prendere, ma che poi, per un peso che mi piomba sul cuore come un macigno, non riesco mai ad attuare. Vi scrivo un post dedicato nella sezione OFF LIMITS....e confido nel vostro aiuto...come sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyLun Dic 29, 2014 11:35 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyLun Dic 29, 2014 11:49 am

Buongiorno meletta Very Happy
buongiorno a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyLun Dic 29, 2014 12:41 pm

Forse sono in ritardo ma mi connett fdal cellulare. Vado a guardare ora
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyLun Dic 29, 2014 2:19 pm

Buongiorno a tutte e buon fine Anno I love you I love you
un abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 30, 2014 6:32 am

Buongiorno a tutto il forum,. Un altro anno che se ne va
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 30, 2014 7:47 am

Buongiorno a tutti Smile ciao rossellina mia Smile eh sì...un altro anno che se ne va, ma non facciamolo andare via solo e sconsolato Wink prendiamo tutto ciò che di buono ci ha donato e portiamolo con noi Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 30, 2014 8:01 am

Buongiorno Smile. Pensavo proprio ora che vorrei dare a quest'anno che va via tutte le ultime tracce del passato che possono essere rimaste nel mio subconscio e che ancora forse (forse) mi condizionano, nonostante tutto. Piccola cosa, ma non vorrei che ci fosse un po' di polvere sotto i tappeti, nascosta. Mi piacerebbe, Luna, un rito simbolico per fare una pulizia proprio totale e mandare via tutto con il 2014. Esiste? O me lo invento? Smile Un'aspirapolvere esistenziale? Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! EmptyMar Dic 30, 2014 10:18 am

Buongiorno cheers
Bella l'aspirapolvere !!!!! Ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





natale si avvicina! !! Empty
MessaggioTitolo: Re: natale si avvicina! !!   natale si avvicina! !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
natale si avvicina! !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» si avvicina
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE IN ARMONIA CON GLI ALTRI, CI AVVICINA AL MONDO DIVINO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA SENSIBILITA' E' LA FACOLTA' SUPERIORE CHE CI AVVICINA AL MONDO DIVINO
» E' NATALE!
» E’ GIA’ NATALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: