StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buone vacanze..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Buone vacanze..   Buone vacanze.. EmptyLun Ago 01, 2011 5:14 pm

Ragazze io domani parto..Trascorrero tre giorni a Roma e poi andro a casa al mare...
Queste due settimane mi serviranno per ricaricarmi un po,continuando la mia meditazione,per riflettere in pace con me stessa facendo pulizia nel mio essere e per trascorrere serenamente le giornate con la mia Elisa...
Quando potro passero di qui per vedere come ve la cavate e vedere le novita che Dolcissima mettera..
Buone vacanze a tutte e a te mia Dolcissima Luna un abbraccio proveniente dal mio cuore sincero e grazie per gli spunti che mi hai ancora dato su cui lavorare...


Smile Smile Smile flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacanze..   Buone vacanze.. EmptyLun Ago 01, 2011 6:26 pm

Ti auguro buone vacanze giadina e tanto riposo....ti lascio questo pensiero di Gibran come mio augurio personale...

"Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo."

Il mondo che ti auguro di scoprire è il tuo IO INTERIORE, così da poterti amare e conquistare la forza delle tue azioni.
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacanze..   Buone vacanze.. EmptyLun Ago 01, 2011 6:51 pm

buone vacanzeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacanze..   Buone vacanze.. EmptyLun Ago 01, 2011 7:46 pm

Grazie di I love you amiche mie....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacanze..   Buone vacanze.. EmptyLun Ago 01, 2011 7:49 pm

Ma hai fatto la valigia???????????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacanze..   Buone vacanze.. EmptyLun Ago 01, 2011 8:13 pm

Si Esme gia tutto pronto...Aspetto che la mia bimba finisca di guardarsi un cartone e poi a nanna...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacanze..   Buone vacanze.. EmptyMar Ago 02, 2011 9:17 am

Buone vacanze cara Giada Smile

E buona meditazione! Chissà se ti riconosceremo quando torni Cool sunny

Sarai ancora più bella dentro e fuori e l'unico problema sarà staccarti dalla tua bambina dopo giorni passati sempre insieme Rolling Eyes I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacanze..   Buone vacanze.. EmptyMar Ago 02, 2011 9:58 am

BUONE VACANZE !!!!! cheers cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: :)   Buone vacanze.. EmptyMar Ago 02, 2011 12:09 pm

cheers sunny vacanze giada!!divertiti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buone vacanze.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacanze..   Buone vacanze.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buone vacanze..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone vacanze streghette
» buone vacanze a tutte!!
» Vacanze finite
» buone feste
» buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: