StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PELLE MORBIDISSIMA CON LO SCRUB AL COCCO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PELLE MORBIDISSIMA CON LO SCRUB AL COCCO Empty
MessaggioTitolo: PELLE MORBIDISSIMA CON LO SCRUB AL COCCO   PELLE MORBIDISSIMA CON LO SCRUB AL COCCO EmptyMar Ago 02, 2011 6:40 am

Una strategia semplice e poco costosa per una pelle morbida, consiste nell’eseguire, almeno due volte alla settimana (meglio se tre) uno scrub con un guanto di crine ed un prodotto fatto in casa, usando solo ingredienti naturali. Procediamo in questo modo:

In un contenitore di vetro, unire 3 cucchiai di farina di cocco, un cucchiaio di zucchero di canna, uno di miele, due di acqua ed un cucchiaio di olio di mandorle dolci, dall’effetto idratante e ben tollerato anche dalle pelli più sensibili. Mescolare bene il tutto, fino ad ottenere un composto dalla consistenza pastosa, poi inumidire la pelle e spalmarvi il composto, facendolo penetrare con massaggi circolari dal basso verso l’alto, aiutandosi con il guanto di crine. Insistere sulle zone più ruvide come talloni, gomiti ed infine sciacquare con acqua tiepida ed asciugarsi bene.

La farina di cocco, oltre ad una avere una profumazione delicata, aiuta a eliminare le cellule morte senza irritare la pelle e la prepara ad assorbire al massimi creme nutrienti, antiage o contro la cellulite.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PELLE MORBIDISSIMA CON LO SCRUB AL COCCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PELLE SENZA SMAGLIATURE CON L’OLIO DI CALENDULA
» RIMEDIO CONTRO GLI ARROSSAMENTI DELLA PELLE
» TINTARELLA SENZA RISCHI? ECCO LE PRECAUZIONI CHE SALVANO LA PELLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE E IL BENESSERE FISICO :: PILLOLE DI BENESSERE-
Vai verso: