StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 EmptyGio Gen 01, 2015 11:22 pm

Il talismano di oggi è lo ZIRCONE ARANCIONE o GIACINTO


TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 Zircon10


Lo zircone arancio, conosciuto anche come giacinto, esplica una buona azione energetica di riequilibrio su tutti i problemi legati alla sfera sessuale. Riesce a sedare emozioni di possessività, come la gelosia; inoltre aiuta ad ottenere la giusta moderazione e saggezza nelle relazioni romantiche per evitare i malintesi.Per ottenere il riequilibrio energetico e godere a pieno dei benefici di questo cristallo, è bene appoggiarlo o sul 1° o sul 5° chakra.


Ultima modifica di DolceLuna il Sab Gen 17, 2015 12:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 02, 2015 12:51 pm

Molto bella questa sezione dedicata alle pietre, che io amo molto. Uso corniola, ametista e quarzo ialino,ma questo zircone arancio sembra fatto per me!
Spero di poterlo trovare sui mercatini dove di solito trovo le pietre.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 02, 2015 1:50 pm

Anche a me piace molto questa sezione! !!!
La mia pietra preferita è l'ametista..mi son fatta fare un anello con una pietra che mi aveva portato mia suocera dal Brasile. .A qquesto punto son proprio curiosa di scoprire le sue proprietà! !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 07 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 21 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 13 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 01 GENNAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: