StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE - UN NETTARE E UN'AMBROSIA CHE RIEMPIONO LO SPAZIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE - UN NETTARE E UN'AMBROSIA CHE RIEMPIONO LO SPAZIO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE - UN NETTARE E UN'AMBROSIA CHE RIEMPIONO LO SPAZIO   PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE - UN NETTARE E UN'AMBROSIA CHE RIEMPIONO LO SPAZIO EmptyDom Gen 04, 2015 11:04 pm

"L'amore è fatto di scambi. Ora, gli scambi che gli esseri fanno non consistono unicamente nell'incontrarsi sul piano fisico, ma si possono effettuare anche a distanza, attraverso la parola, lo sguardo e il pensiero, senza toccarsi né vedersi. E tali scambi non si limitano neppure a quelli che gli esseri umani possono fare tra loro. Perciò, anche se non avete ancora incontrato l'uomo o la donna che vi ispirino a sufficienza per legarvi a lui o a lei, non è una ragione valida per sentirvi soli e privi di amore.
L'amore è un'energia cosmica che circola ovunque nell'universo. Ecco perché potete trovarlo nelle pietre, nelle piante, negli animali... e anche nell'acqua, nell'aria, nel sole, nelle stelle... Sì, per quale ragione dovete soffrire solo perché non avete un uomo o una donna da tenere fra le braccia? Non è il corpo, non è la carne che vi darà l'amore, poiché l'amore non si trova lì. L'amore può servirsi del corpo fisico come supporto, ma è altrove, è ovunque: l'amore è una luce, un nettare e un'ambrosia che riempiono lo spazio."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE - UN NETTARE E UN'AMBROSIA CHE RIEMPIONO LO SPAZIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI C'E' UNO SPAZIO INATTACCABILE...QUESTO SPAZIO E' LO SPIRITO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ANIMA HA COME DIMORA LO SPAZIO INFINITO E NON IL LIMITE IMPOSTO DAL NOSTRO CORPO
» PENSIERO DEL GIORNO: IL SILENZIO INTERIORE CI GUIDA ALLA SCOPERTA DI UN'ALTRA DIMENSIONE DEL TEMPO E DELLO SPAZIO
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO CHI COMPRENDE CHE BISOGNA CERCARE L’INFINITO E L’ILLIMITATO, AL DI LA’ DELLE CONCEZIONI DI SPAZIO E TEMPO, SI SENTIRA’ SEMPRE VIVO
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: