StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gentile Befana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Gentile Befana    Gentile Befana  EmptyLun Gen 05, 2015 3:45 pm

Ciao,cara Befana. Grazie per i doni dell'anno scorso :sono arrivati tutti! :* Quindi quest'anno la letterina sarà piena di richieste Smile.Vorrei continuare ad essere felice della a vita e delle cose di ogni giorno e sorridere per il fatto che le persone care sono con me e in buona salute. Vorrei imparare sempre meglio ad amare e ad amarmi
Però vorrei anche un'altra cosa: vedere negli occhi di un uomo amato la commozione e la gratitudine per la mia esistenza vicino a lui.Grazie

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Befana    Gentile Befana  EmptyLun Gen 05, 2015 11:43 pm

Cara Emmalou, nei tempi a venire cerca di dare spazio al tuo profondo bisogno di pace, silenzio, tranquillità. Regalati momenti di solitudine per imparare ad ascoltare la tua anima ed il tuo cuore, lontano dalla confusione del mondo.
Prenditi tempo e cura di te, cominciando fin d’ora ad eliminare il superfluo. Nella quiete silenziosa dello spirito riscoprirai il piacere delle cose semplici, liberandoti dal pesante fardello di ciò che non serve. Continua a far entrare la meditazione nella tua vita ed imparerai prima ad amarti e poi ad amare. Il tuo uomo reprime le aspirazioni più elevate attraverso schemi mentali rigidi. I condizionamenti appiattiscono l’intelligenza e le impediscono di attingere alla sorgente creativa del cuore. Non sarà quest’anno che vedrai questa commozione, ma la vedrai, questo è sicuro.

Firmato

La Befana

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Befana    Gentile Befana  EmptyMar Gen 06, 2015 6:54 am

Grazie, Befana cara. Grazie per I bei doni e per i consigli. Tanti baci. :*

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Befana    Gentile Befana  EmptyMar Gen 06, 2015 6:54 am

Grazie, Befana cara. Grazie per I bei doni e per i consigli. Tanti baci. :*

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Befana    Gentile Befana  EmptyMar Gen 06, 2015 10:25 am

Con il permesso della Befana ti scrivo questa preghiera:

PREGHIERA A DIO E ALL'ANGELO CUSTODE PER PROTEGGERE IL MIO SONNO

Al mio Creatore,
ti prego di aiutarmi
ad avere un sonno profondo e
ristoratore questa notte.
Io chiedo a te mio Angelo Custode, insieme ai tuoi Angeli Fratelli,
di porti ai lati nord, sud, est e ovest della mia casa durante la notte.
Visualizzo la mia casa circondata dalla Luce bianca divina
del Tuo amore protettivo.
Sono pronta a rimettere a Te e
agli Angeli tutte le mie preoccupazioni
affinché la mia anima sia libera questa notte.
Ti prego, invia il mio Angelo compassionevole
al mo fianco di modo che possa godere
di un placido e sereno sonno.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Befana    Gentile Befana  EmptyMar Gen 06, 2015 11:17 am

Grazie,Luna
Non riesco ad inserire i cuoricini con il telefono se no lo farei.Molto bella
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Befana    Gentile Befana  EmptyMar Gen 06, 2015 11:21 am

Tranquilla emmina Smile i cuoricini sono arrivati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Befana    Gentile Befana  EmptyMar Gen 06, 2015 11:28 am

Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gentile Befana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gentile Befana    Gentile Befana  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gentile Befana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per la Befana 2019
» Cara Befana...
» Carissima befana
» Befana 2019
» Carissima Befana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: