StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 ALCE (Americano)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
avatar

Messaggi : 26046
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Emilia - Romagna

MessaggioTitolo: ALCE (Americano)   Ven Gen 16, 2015 12:50 pm




LUNA: Dodicesima Luna – mese delle lunghe nevi

PERIODO DELL’ANNO: 22 Novembre – 21 Dicembre

STAGIONE: Autunno

CLAN: Uccello di Fuoco

CHE COSA SIGNIFICA:
Spicca per dignità e bellezza questo maestoso animale, sovrano ideale della famiglia dei cervidi. Emblema di resistenza, potenza fisica ed autostima, assicura a chi lo possiede come Animale Totem, fiducia e giovialità. I suoi denti sono propiziatori di fortuna, denaro e successo; le sue corna di forza fisica e buona salute.

LA SUA INFLUENZA SUI NATIVI DEL SEGNO: Estroverso, ma ponderato, infondi serenità e fiducia, Sei avido di sapere, ma non ti senti a posto con te stesso finchè tale sapienza, grazie all’esperienza diretta, non si trasforma in meditata saggezza. Il tuo segreto è presto svelato: sai rassicurare gli altri perché hai fiducia in te stesso, coltivi i tuoi ideali con entusiasmo, ma invece di custodirli gelosamente, ti fai in quattro per diffonderli. Corri spesso il rischio di passare per fanatico, ma sei il primo a non curarti di ciò. L’ottimismo ti sostiene anche nei momenti più duri, ami la vita, credi nei principi e ti sforzi di non venirne mai meno, neppure quando la tentazione è forte e le condizioni avverse. Adatto ad entrare in sintonia con le frequenze più alte, vivi praticamente in contatto continuo con gli Esseri Superiori, che ti educano e ti guidano in tutte le tue attività. Vitale, socievole, sei molto portato per lo sport che eserciti con passione e senza eccessiva competitività.

CARATTERISTICHE GENERALI: Il re della famiglia dei cervi è l’Animale Totem del Segno della Dodicesima Luna, quando il tempo delle Lunghe Nevi e del Clan dell’Uccello di Fuoco fanno si che la riflessione della Grande Notte possa coesistere con l’entusiasmo del Grande Coraggio. L' Alce è espansiva, dinamica; adora molto viaggiare, visitare luoghi poco frequentati dal turismo di massa, scoprire i costumi insoliti. Vive storie d’amore intense ed a volte brevi. La sua bellezza è come il Tempo di Mudjekewis, la stagione del riposo, al culmine della propria ampiezza ha un che di immenso e distensivo. I nativi di questo Segno hanno la capacità di capire nel profondo, anche in quello più remoto e sfuggente, l’anima del prossimo. Il nato sotto questo Segno sa rassicurare le persone perché ha fiducia in se stesso, crede nei suoi ideali e li trasmette con entusiasmo.
E’ avido di conoscenza, ma sapere non lo ritiene sufficiente, se non riesce a fare esperienze dirette.
L’ottimismo lo sostiene anche nei momenti più duri, ama la vita, coltiva le sue convinzioni e si sforza di non venirvi meno. Al nato sotto questo segno, piace molto viaggiare e visitare luoghi poco frequentati dalle masse. Si trova a suo agio in compagnia, ma non riesce a sopportare di essere contraddetto. Apprende con molta facilità, ma a volte si accontenta della superficialità.
In amore, pretende fedeltà che non sempre rispetta per primo.

PROFUMO: Ginepro

MINERALE: Ossidiana

ANIMALI COMPLEMENTARI: Cervo, Storione, Falco Rosso, Corvo e Lontra

COLORE: Nero

CORRISPONDENZA: Sagittario

DIREZIONE PROPIZIA: Nord-Ovest e Ovest


_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Tornare in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
ALCE (Americano)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: ASTROLOGIA :: ASTROLOGIA PELLEROSSA-
Andare verso: