StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: CHI NON SI METTE AL SERVIZIO DELLA LUCE, SI METTE INEVITABILMENTE AL SERVIZIO DELLE TENEBRE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: CHI NON SI METTE AL SERVIZIO DELLA LUCE, SI METTE INEVITABILMENTE AL SERVIZIO DELLE TENEBRE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: CHI NON SI METTE AL SERVIZIO DELLA LUCE, SI METTE INEVITABILMENTE AL SERVIZIO DELLE TENEBRE   PENSIERO DEL GIORNO: CHI NON SI METTE AL SERVIZIO DELLA LUCE, SI METTE INEVITABILMENTE AL SERVIZIO DELLE TENEBRE EmptyVen Gen 16, 2015 11:37 pm

"Chi non si mette al servizio del mondo della luce si mette necessariamente al servizio delle tenebre. È una legge implacabile. Volontariamente o no, coscientemente o no, se non si sceglie il Cielo, ci si dirige verso l’Inferno; se non si decide di salire, si precipita. Voi pensate: «La luce...? Il Cielo...? Che senso ha? Io voglio essere libero!» Ebbene, non potrete impedire alle forze tenebrose di venire ad installarsi in voi. Chi cerca la libertà in questo modo, trova la schiavitù; non si rende conto di mettersi sotto l’influenza di entità oscure che hanno interesse a sfruttarlo. Egli si lascia trascinare immaginando di essere lui stesso a desiderare e a decidere, mentre in realtà sta facendo l’interesse di qualcun altro. Gli esseri umani, per lo più, comprendono la libertà come i bambini: si credono liberi facendo ogni sorta di cose irragionevoli o pericolose, che in seguito li limiteranno o li distruggeranno perfino, poiché avranno aperto le gabbie a delle belve che li dilanieranno e li divorreranno. Soltanto i saggi sanno che per essere liberi ci si deve prima limitare, mettendosi al servizio del mondo divino."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: CHI NON SI METTE AL SERVIZIO DELLA LUCE, SI METTE INEVITABILMENTE AL SERVIZIO DELLE TENEBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:LA LUCE E LE TENEBRE SONO LO SPECCHIO DELLA NOSTRA INTERIORITA’
» PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA' DELLE TENEBRE CERCANO DI TENTARE GLI ESSERI UMANI OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: SFORZIAMOCI OGNI GIORNO DI RENDERE PIU' PURA LA NOSTRA VITA, PERCHE' ABBIAMO LA RESPONSABILITA' DI AIUTARE GLI ALTRI A PROGREDIRE VERSO LA lUCE, IN CASO CONTRARIO LI SPINGEREMO NELLE TENEBRE
» PENSIERO DEL GIORNO: I MOMENTI PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA SONO QUELLI CHE CI COLLEGANO ALLE REGIONI DELLA LUCE
» PENSIERO DEL GIORNO: NATALE FESTA DELLA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: