StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tredici anni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tredici anni Empty
MessaggioTitolo: Tredici anni   Tredici anni EmptyDom Gen 18, 2015 7:36 am

Sono passati tredici anni da quella mattina gelida in cui raccolsi il tuo ultimo respiro tra le mie braccia,papà. Il tempo non è mai passato . Scusa se pochi minuti fa ti ho rimproverato per esserti distratto un po" dalla mia vita negli ultimi giorni
So bene che non è così. So che ci sei e che mi guardi come sempre con la tua amorosa preoccupazione.Con infinito amore.
Torna in alto Andare in basso
 
Tredici anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tredici anni
» Buon compleanno per un papà di cent'anni. :)
» SESSANTA ANNI FA "NASCEVA" CAROSELLO
» SETTANTACINQUE ANNI FA UN MISTERIOSO UFO ATTACCA GLI USA
» cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: