StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Altro sogno..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Altro sogno..   Altro sogno.. EmptyMer Ago 03, 2011 8:30 am

Cara Luna questo sogno è dell'altro ieri, solo che l'avevo dimenticato. Mi è tornato in mente perchè ieri ho incontrato un uomo con degli occhi storti e rossissimi affraid !!



Ho sognato che mi guardavo allo specchio e ho visto che dall'angolo esterno dell'occhio destro mi usciva sangue, come una lacrima ma di sangue.

Allora ho schiacciato con un dito per fermarlo ma il sangue ha iniziato subito a uscire dall'angolo interno.

Poi tutto il bulbo dell'occhio si è gonfiato ed è diventato cianotico e cieco (che schifo, lo so Rolling Eyes ).

Mi sono spaventata e mi sono svegliata, poi però la mattina non me lo ricordavo più.

Dimmi che non è così orrendo come sembra...

No

Abbraccio a te e al Sacro Fuoco Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno..   Altro sogno.. EmptyMer Ago 03, 2011 9:05 am

Ma mangiare leggero la sera no ehhhhhhhhhhhhhhhhh Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect temi un tradimento sia fisico che non fisico, però devi stare tranquilla, perchè nonostante le insidie nascoste che tu immagini ci siano, per te ci sono novità fortunate in arrivo. Le tue sono preoccupazioni superflue e stai per arrivare alla svolta decisiva. Unica attenzione magari nel settore economico, dove potrebbero esserci soldi che arrivano in maniera improvvisa e non sai da dove vengono.
Beh dai è un bel sogno a dispetto dell'apocalisse vista nel sonno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di luce a te...anche dal Sacro Fuoco che si muove in una danza tutta sua Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno..   Altro sogno.. EmptyMer Ago 03, 2011 10:00 am

Ma tu guarda cosa può voler dire un occhio schifoso e sanguinante!

Meno male che non sono brutte notizie, come invece mi aspettavo. Per il sospetto di tradimento...penso che sia nel mio DNA Rolling Eyes , mentre i soldi..speriamo che non siano i suoi soliti intrallazzi e affari strani! Io preferisco pochi, ma puliti! Gulp..

Mi vedo già in galera senza sapere perchè Shocked lol!



Grazie e..aspettiamo le belle novità I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno..   Altro sogno.. EmptyMer Ago 03, 2011 10:19 am

Tranquilla ti porto le arance della SterghettediLuna Production Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball anche se dalla danza del Sacro Fuoco confermo che il denaro "strano" arriverà da lui e dai suoi "intuiti imprenditoriali" Wink anche se devi stare davvero tranquilla, perchè non ci sono conseguenze o problemi sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno..   Altro sogno.. EmptyGio Ago 04, 2011 12:12 pm

Cara Lunina, volevo dirti che ieri P.P. mi ha dato un assegno da versare sul mio conto, dal quale trattenere l'importo che deve per la bambina.
Non so chi l'abbia pagato né per quale lavoro...domani andrò a versarlo..ma vado tranquilla ormai lol!

Poi aggiungo che mi ha invitata a raggiungerli al mare nel fine settimana cyclops
Il mio cambio di atteggiamento ha pagato Laughing
e quello che tu hai detto si è avverato! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno..   Altro sogno.. EmptyGio Ago 04, 2011 12:21 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! e brava acquolina che hai trasformato tutto in poesia lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! sìsì versa tranquilla e questo week raggiungili al mare così ti rilassi, ma mi raccomando sempre mettendo in valigia il tuo cambiamento Wink grazie anche per il riscontro in rima baciata Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno..   Altro sogno.. EmptyGio Ago 04, 2011 12:34 pm

Veramente piano piano saltano fuori tanti avvenimenti per i quali darti riscontro, e quando diventerò meno scaramantica metterò un post ufficiale nell'area riscontri What a Face albino

Per il week penso di raggiungerli il prossimo..ora sono appena partiti e vorrei farli un po' respirare!!

Della serie: stà su de doss!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno..   Altro sogno.. EmptyGio Ago 04, 2011 1:01 pm

Brava Acquolina pensa a te questo week....così vi riposate in 3 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Altro sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno..   Altro sogno.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altro sogno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un altro sogno!
» un altro sogno strano
» altro sogno strano...
» Scusa Dolce.....
» Un altro riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: