StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 24 GENNAIO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 24 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 24 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 24 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 23, 2015 11:35 pm

Il talismano di oggi è il CRISTALLO


TALISMANO DI OGGI 24 GENNAIO 2015 Crista10


Oggi sarà un giorno utile per trovare la soluzione ad una questione, cercata da tempo. Ascoltiamo le nostre intuizioni, perché non rimarremo delusi. Come talismano, il cristallo è la pietra che migliora i processi mentali, ma soprattutto è la pietra della chiaroveggenza. E' talmente ricco di energia che a soggetti particolarmente sensibili, può sembrare di essere avvolti da una spirale di energia in continuo movimento. Aiuta l'intuizione e la meditazione. Amplifica, stimola, illumina le forme del pensiero. Dissipa l'energia negativa. Riceve, attiva, immagazzina energia. Purifica il nostro campo energetico. Porta luce, amore, gioia, serenità, benessere, forza, energia. Ha una forza universale e quindi può sostituire in caso di emergenza gli altri cristalli, invece portato con altre pietre le potenzia. Si deve programmarlo correttamente, chiedendo sempre azioni positive, altrimenti si ergerà a nostro giudice, inferendoci pene severe. Il cristallo va purificato sempre e solo con la Luna Crescente, esponendolo direttamente alla luce dell’astro della chiaroveggenza. A livello fisico, il cristallo rivitalizza le zone insensibili, fredde e rigide. Riequilibra le funzioni del cervello, rafforza i nervi e stimola le ghiandole e la circolazione del sangue. Infonde energia e attenua la febbre, il mal di testa e la nausea. Lenisce i dolori, soprattutto ai denti. Aiuta a eliminare lo stress e le tensioni, favorisce l’eliminazione delle tossine. A livello psichico e spirituale, rende sinceri e imparziali. Rafforza la capacità di comprendere gli altri e, allo stesso tempo, di affermare la propria natura più profonda.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 24 GENNAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 23 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 31 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 03 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 05 GENNAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: