StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 EmptyGio Gen 29, 2015 11:35 pm

Il talismano di oggi è il CORALLO ROSSO


TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Coral610


Non ti preoccupare invano oggi. Controlla le tue emozioni. Gli amici ti aiuteranno a dissipare la tristezza.
Come talismano, il corallo rosso infonde coraggio ed attira l’amore. A livello spirituale e mentale,
agisce da antidepressivo, favorisce l'attività mentale e la vitalità. Forma uno scudo energetico che protegge dalle negatività in generale e dalla negatività energetica di alcune persone. Stimola infatti il ricambio energetico. Rafforza la personalità e stimola l'intuizione. Risveglia lo stimolo e l'attrazione sessuale. E’ utile contro gli incubi. Il corallo rosso stimola l'energia vitale, apre il cuore con la forza dell’amore ed è portato anche per favorire i cambiamenti interiori.
A livello fisico, cura l'anemia, l'ulcera, stitichezza, inappetenza,i disturbi cardiocircolatori, regolarizza il ciclo mestruale, fortifica il sistema osseo, è ideale per rafforzare la colonna vertebrale e per sciogliere i blocchi articolari. Rinforza la circolazione del sangue e la circolazione linfatica.
E’ collegato al 1° ed al 4° chakra
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 30, 2015 9:44 am

cheers cheers cheers cheers BELLO IL CORALLOOOOOO!!!

per associazione di idee mi ricorda troppo l'estate, il caldo , il mare , l'odore di salsedine .....( oddio ... affraid affraid affraid :affraid:per un nano -secondo mi sono trasformata in Edoardo Vianello  Razz Razz Razz Razz Razz!!!) ......scherzi a parte......davvero è così .e' UNA PIETRA CHE COLLEGO alle scollature estive, io ne ho uno che mi hanno regalato e lo porto in estate....
ma , Lunetta tra il granato e il corallo , quale credi sia più legato all'amore .....( giusto per sapere quale indossare nelle occasioni giuste ....tipo il 14 febbraio  bounce bounce bounce bounce)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 30, 2015 10:09 am

Ciao samossina Smile il granato ed il corallo aiutano entrambi l'amore, ma governano i due aspetti dell'amore, il granato governa sul sentimento, la parte romantica dell'amore mentre il corallo governa sull'aspetto fisico dell'amore, quindi passione, sesso....detto questo, vedi tu che San Valentino vuoi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 30, 2015 10:11 am

Per non saper nè leggere nè scrivere ....le potrei indossare tutte e due ..... tanto me sa...che con la fortuna che ho ...alla fine san valentino lo passo da sola davanti alla tv con una tisana calda  Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 30, 2015 3:59 pm

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 ShowpicTALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 ShowpicTALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 ShowpicTALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 ShowpicTALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Showpic
TOC TOC !!!!!
ECCOMIIIII 
ciao superlunetta  cheers cheers cheers
Lunetta scusa se scrivo da questa parte e in questo post ma nel post del 2015 mi è sparito il tasto per rispondere al messaggio  scratch scratch scratch scratch cioè ho solo la bambina seduta sulla rosa e di fianco la fatina azzurra per aprire un nuovo post...è stato chiuso?? non capisco come mai 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 30, 2015 4:03 pm

No ancora non è stato chiuso samossina Smile sarà qualche pasticcio? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 30, 2015 5:43 pm

Ma insomma! Oggi vado all'ipercoop e cosa c'è nell'atrio? Una bancarellona piena di pietre!!!
Ho preso un granato Very Happy
sentimentale sono.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 EmptyVen Gen 30, 2015 5:48 pm

Brava acquolina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TALISMANO DI OGGI 30 GENNAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 05 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 08 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 15 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 24 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 09 GENNAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: