StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta di Febbraio Aq

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta di Febbraio Aq Empty
MessaggioTitolo: Carta di Febbraio Aq   Carta di Febbraio Aq EmptyLun Feb 02, 2015 1:00 pm

Ho letto il bell'oroscopo di febbraio nel sito Very Happy chissà se la carta del mese confermerà la positività...
Puoi estrarre una carta per me, Luna? Smile

P.S.: intanto la frase ricorrente che mi viene rivolta in questo periodo è "devi amarti di più", a conferma di quanto mi dici sempre.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta di Febbraio Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio Aq   Carta di Febbraio Aq EmptyLun Feb 02, 2015 3:32 pm

E allora impara ad amarti di più, se no vengo a trovarti quando sei bella spaparanzata sul divano e ti faccio cadere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ora dopo questa promessa, vediamo la tua Carta acquolina mia Smile Arriva la carta che influenza il mese, quindi un bellissimo MONDO, ma a rovescio....che non vuol dire nulla di brutto, ma solo che ti perdi in un bicchiere d'acqua Smile infatti sei sempre lì a pensare che ogni sicurezza è solo temporanea, che non puoi aggrapparti a nulla e non puoi ritenere di essere arrivata mai a qualche conclusione definitiva, perchè tutto cambia sempre, tranne tu! Ma sarai una bella testona!!!

Carta di Febbraio Aq Mondo-10

Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta di Febbraio Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio Aq   Carta di Febbraio Aq EmptyMar Feb 03, 2015 9:14 am

Sto facendo pasticci col telefono...ho perso la risposta ma ci sono nascosti dei collegamenti ad abbonamenti a pagamento che si attivano in modo inaspettato No

Allora...la carta ribadisce la mia sensazione di essere un naufrago in cerca di appigli che sento fragili e instabili. Il suggerimento è quindi di essere fluida e mobile anch'io e non cercare certezze?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta di Febbraio Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio Aq   Carta di Febbraio Aq EmptyMar Feb 03, 2015 10:07 am

Esatto Acquolina...sii fluida e morbida, come l'acqua, che è anche il tuo Elemento...le certezze sono sicuramente tali oggi, ma domani non è detto che lo siano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta di Febbraio Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio Aq   Carta di Febbraio Aq EmptyMar Feb 03, 2015 10:22 am

Capisco...forse cerco la stabilità che al mio elemento manca, un po' di terraferma su cui costruire qualcosa di stabile. Evidentemente non è quello che il destino vuole da me.
Grazie pirat
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta di Febbraio Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio Aq   Carta di Febbraio Aq EmptyMar Feb 03, 2015 10:36 am

Forza forza acquolina che il tuo Elemento è fonte di vita...senza l'Acqua non si può fare nulla e non si sopravvive Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carta di Febbraio Aq Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio Aq   Carta di Febbraio Aq Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta di Febbraio Aq
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la carta per febbraio
» Carta di febbraio:-)
» carta di febbraio
» Carta per febbraio
» Carta di Febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: