StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 10 FEBBRAIO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 10 FEBBRAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 10 FEBBRAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 10 FEBBRAIO 2015 EmptyMar Feb 10, 2015 9:06 am

Il talismano di oggi è la NEFRITE o ACTINOLITE

TALISMANO DI OGGI 10 FEBBRAIO 2015 Actino10

Il giorno porta cambiamenti che potranno influenzare il tuo futuro. La scelta la fai tu, ma stai attenta a farla giusta! Come talismano, questa pietra è sacra in Cina, è associata con la Luna, Venere e Saturno. Indica la ricostruzione della vita, il percorso completamente nuovo, il passaggio ad un nuovo livello spirituale. Porta ringiovanimento. E’ un insegnante molto duro, perché può allontanare dei contatti, che a noi, ancora ad un livello spirituale basso sembrano importanti per la nostra felicità, invece sono la causa del nostro stato di malcontento e regressione spirituale; perciò si chiama anche “pietra dei monaci”. A livello spirituale e psicologico, l’actinolite sostiene l'impulso ad esplorare nuove strade ed a porsi nuovi obiettivi, rafforzando la determinazione a procedere nella direzione desiderata. Rende consapevoli delle proprie capacità, rafforzando l'autostima,la pazienza e la capacità di individuare il "momento giusto". Aiuta a comprendere quando e dove si è mancato nel perseguire i propri obbiettivi, permettendo di correggere i propri comportamenti. A livello fisico, stimola le funzioni del fegato e dei reni (da cui il nome con cui è conosciuta, cioè “nefrite”), nonché tutti i processi legati alla crescita. Favorisce i processi di disintossicazione. E’ collegata al 1° ed al 4° chakra.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 10 FEBBRAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 01 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 15 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 07 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 16 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 24 FEBBRAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: