StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA MORTE CI PERMETTE DI PORTARE CON NOI SOLO LE NOSTRE QUALITA' E LE NOSTRE VIRTU'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA MORTE CI PERMETTE DI PORTARE CON NOI SOLO LE NOSTRE QUALITA' E LE NOSTRE VIRTU' Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA MORTE CI PERMETTE DI PORTARE CON NOI SOLO LE NOSTRE QUALITA' E LE NOSTRE VIRTU'   PENSIERO DEL GIORNO: LA MORTE CI PERMETTE DI PORTARE CON NOI SOLO LE NOSTRE QUALITA' E LE NOSTRE VIRTU' EmptySab Feb 14, 2015 11:23 pm

"Calcolate il tempo che ogni giorno trascorrete mangiando, dormendo – il che ovviamente è utile, indispensabile –, ma anche parlando a sproposito oppure occupandovi di futilità. Così gli anni passano lontano dalla vera vita, che è la vita dell'anima e dello spirito. Che perdita, che spreco! Ed ecco perché il giorno in cui dovrete andare nell'altro mondo, vi ritroverete poveri e nudi. Impregnatevi a fondo del pensiero che, lasciando questo mondo, come uniche pietre preziose porterete con voi le vostre virtù, come unico oro il vostro sapere, e come uniche vesti gli ornamenti della vostra anima. Al momento della morte, si è come quelle genti che, scacciate dalle loro case, sono costrette ad abbandonare le loro terre, le case, i mobili: si precipitano verso i loro scrigni per prendere l'oro e i gioielli che sono gli unici oggetti di valore grazie ai quali, convertendoli in denaro, potranno sopravvivere. Quando giunge la morte, si possono portare con sé solo le proprie qualità e le proprie virtù: tutto il resto lo si deve abbandonare. Allora, fin da oggi, chiedetevi quanto vero oro e quante vere pietre preziose sono in vostro possesso. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA MORTE CI PERMETTE DI PORTARE CON NOI SOLO LE NOSTRE QUALITA' E LE NOSTRE VIRTU'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA MORTE E’ UNO STATO CHE CI PERMETTE DI CONOSCERE COSE NUOVE
» PENSIERO DEL GIORNO: CONCENTRATEVI SULLE QUALITA’ E VIRTU’ CHE VORRESTE POSSEDERE
» PENSIERO DEL GIORNO: LE VIRTU' CHE L'UOMO HA SVILUPPATO LO ILLUMINANO E LO PROTEGGONO DOPO LA MORTE
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO LA FEDE PERMETTE DI ALLONTANARE LE DIFFICOLTA’ DELLA VITA, SUPERANDOLE O RISOLVENDOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: