StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 18 FEBBRAIO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 18 FEBBRAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 18 FEBBRAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 18 FEBBRAIO 2015 EmptyMer Feb 18, 2015 7:28 pm


Il talismano di oggi è la PIRITE

TALISMANO DI OGGI 18 FEBBRAIO 2015 Pirite11

Il giorno è difficile, perché c’è la possibilità di diventare “colpevole” per errori di altri. Qualsiasi cosa si abbia intenzione di fare, è meglio rimandare. Come talismano, la pirite è "pesante", perché è la pietra dell’uomo che prende su di sé il dolore degli altri e il karma degli altri, condivido la sofferenza dell’altro, come se fosse la sua. A livello spirituale e psicologico, la pirite fa prendere coscienza della vera natura di se stessi e mette in luce gli aspetti positivi e negativi della personalità. Induce il soggetto a rivelare i suoi lati nascosti, rendendolo leale e aperto nei confronti del prossimo. La pirite offre a chi la indossa energia e stabilità, potenzia l’ottimismo, fa emergere le cause dei conflitti nelle relazioni e permette la loro eliminazione. Aiuta a sopportare il dolore e ad accettare i cambiamenti, che sopravvengono nella vita. La pirite mette in relazione l’emisfero destro del cervello con il sinistro e facilita la comunicazione tra la razionalità e le emozioni, l’intelligenza analitica e la creatività. A livello fisico, la pirite consente di fare chiarezza sulla causa delle malattie e svolge un’azione antidolorifica. Migliora la circolazione del sangue e previene l’anemia. Aumenta le difese dell’organismo, sviluppa la forza fisica e aiuta contro la febbre e le infiammazioni in generale. La pirite cura i problemi all’apparato respiratorio, tra cui la laringite, facilita la digestione e calma i crampi allo stomaco. Potenzia la sua energia, collegandolo al 3° chakra (ombelico e plesso solare)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 18 FEBBRAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 21 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 14 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 22 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 06 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 23 FEBBRAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: