StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015 EmptyMer Feb 25, 2015 7:52 am

Il talismano di oggi è l’ACQUAMARINA

TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015 Acquam13

Ti arriverà un buon consiglio che ti aiuterà a rafforzare la tua posizione. Possibilità di ricevere la comunicazione di una promozione, non solo in senso materiale, ma anche spirituale o comunque una gratificazione ad una nostra attesa.
Come talismano. L’acquamarina rafforza lo spirito dell’uomo e smaschera l’inganno. E’ il talismano della vera amicizia, del senno e dell’eloquenza. A livello fisico, l’acquamarina armonizza l’attività dell’ipofisi e della tiroide, regolando la crescita e l’equilibrio ormonale. Inoltre, migliora la vista e attenua l’eccessiva reattività del sistema immunitario.
Calma le irritazioni delle vie respiratorie quali la sinusite, la rinite, la laringite, la faringite, la tonsillite. È indicata in caso di allergia, è particolarmente indicata per curare il raffreddore da fieno, che si annovera tra le cause scatenanti dell’asma. A livello psichico, L'acquamarina è un bilanciatore psico-fisico emozionale. Favorisce l’introspezione, la crescita interiore e la chiarezza mentale. Elimina la confusione, dona la forza di sistemare le cose lasciate in sospeso e aiuta ad abbandonare fobie e paure. Aiuta sciogliere la timidezza, invita all'autostima e armonizza l'espressione creativa.
L'acquamarina facilita il rilascio: ci ricorda di "abbandonare" il nostro attaccamento alle nostre creazioni, di non esserne ossessionati nella realtà presente. Quando liberiamo l'essenza di ciò che vogliamo creare l'Universo fornirà la forma perfetta per la sua manifestazione. L'acquamarina assicura benessere e successo. Produce un senso di leggerezza e di tranquillità, infonde fiducia e rende sinceri, dinamici e perseveranti. L'energia dell'acquamarina rivela l'insospettabile potere trasformatore dell'ottimismo e del sorriso, a conferma del fatto che il miglior talismano per la buona fortuna sia proprio una mente positiva.
A livello generale è come un filtro che controlla un cattivo uso della parola come le critiche, le false testimonianze e altre espressioni erronee che avvelenano la mente e il corpo, impedendo all'uomo di vibrare positivamente per sintonizzarsi con le energie più elevate e benefiche e con il meglio di se stesso. È una pietra di pace, gioia e felicità, specialmente nelle relazioni perché sblocca la comunicazione e stimola a esprimere i propri sentimenti liberamente, consentendo una realizzazione completa di sé. È anche utile agli artisti e ai musicisti. Per ottenere il riequilibrio energetico e godere a pieno dei benefici di questo cristallo, è bene appoggiarlo sul 5°(gola) o sul 6° (terzo occhio) chakra. All’acquamarina è legata anche una leggenda. Durante una tempesta, un marinaio, sbalzato dalla nave che stava inabissandosi, si aggrappò disperatamente ad un trave in legno. Dopo alcune ore, allo stremo delle forze, si lasciò andare e iniziò ad immergersi lentamente.
Una sirena, commossa dalla giovane età del marinaio, infranse il divieto di non mostrarsi agli uomini, e si precipitò a salvarlo. Lo accolse dolcemente tra le sue braccia e lo riportò in superficie.
Si accorse solo allora della bellezza del giovane e se ne innamorò perdutamente.
Il marinaio, incrociò lo sguardo della sirena non credendo ai suoi occhi. In sottofondo una musica celestiale accompagnava l’imbarazzo dei due giovani. Lentamente la sirena si diresse verso la riva di una spiaggia, su un’isola. Ma più si avvicinava più il suo cuore soffriva in vista dell’inevitabile separazione dal suo amato. Il giovane cerco le labbra della sirena, la quale pudicamente e tristemente si ritrasse: quell’amore non era possibile. Sconfortato il marinaio si ritrovò solo sulla spiaggia, guardando la sua amata allontanarsi. In lontananza si accorse di un cenno di saluto. Prima di inabissarsi la sirena appoggiò uno scrigno in legno proprio su un’onda diretta verso la spiaggia.
Aprendo lo scrigno il giovane trovò una gemma azzurra e trasparente come il mare. Si accorse anche che dopo aver aperto lo scrigno ogni onda era scomparsa e il mare era piatto come una tavola azzurra. Da allora l’acquamarina è la gemma protettrice dei marinai e ad essa si attribuisce la facoltà di placare ogni tempesta. Naturalmente è associata al segno zodiacale dei Pesci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015 EmptyMer Feb 25, 2015 7:53 am

Il ritorno di questa pietra, così frequente sembra essere una conferma del fatto che siamo una famiglia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 25 FEBBRAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 03 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 11 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 20 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 28 FEBBRAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 04 FEBBRAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: