StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 marzo 2015

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

marzo 2015 Empty
MessaggioTitolo: marzo 2015   marzo 2015 EmptyMar Mar 03, 2015 2:39 pm

Ciao dolcissima,vediamo un po la carta per questo mese.Nella carta generale gia mi ci ritrovo...sono tanta stanca...tanto e speriamo questo mese ci siano belle novita...anche solo un accenno
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

marzo 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: marzo 2015   marzo 2015 EmptyMar Mar 03, 2015 9:03 pm

Scusami dolcissima ma ho cambiato idea. Voglio vivermi questo mese pensando che ogni giorno mi porti belle cose...voglio avere nel mio cuore,speranza,positivita,allegria. E vero sono stanca,ma ho solo bisogno di ricaricarmi e pian piano ce la faro...
Adesso mi riposo un pochetto ma poi riparto Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

marzo 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: marzo 2015   marzo 2015 EmptyGio Mar 05, 2015 3:41 pm

Ciao giadina mia Smile eccomi qua con la tua carta del mese...scusami per il ritardo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed il tuo Arcano Maggiore di Marzo è un magnifico Arcano (così mi perdoni Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ) ed è l'Arcano n. 17 LE STELLE A DIRITTO Smile

marzo 2015 Stelle10

Qualunque sia il settore della tua vita a cui stai pensando in questo momento e nel quale hai intenzione di investire la tua energia, potrai contare su una buone riuscita dei tuoi progetti nel tempo futuro....non a breve ovviamente!!! Sii fiduciosa ed ottimista e mieterai successi e soddisfazioni, forse superiori alle tue stesse aspettative. Fidati del tuo intuito e sii lungimirante! Non fermarti neppure di fronte a piccole contrarietà: in questo periodo sei protetta dal Cielo e la fortuna è dalla tua parte!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

marzo 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: marzo 2015   marzo 2015 EmptyGio Mar 05, 2015 4:07 pm

Grazie dolcissima e non ce nulla di cui farti perdonare anche se la carta fosse stata triste.
Continuiamo a seminare e a non perdere la speranza. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

marzo 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: marzo 2015   marzo 2015 EmptyGio Mar 05, 2015 4:27 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





marzo 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: marzo 2015   marzo 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
marzo 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon giorno
» PENSIERO TAO DI OGGI 01 MARZO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 06 MARZO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 14 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 22 MARZO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: