StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 04 MARZO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 04 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 MARZO 2015 EmptyMer Mar 04, 2015 6:18 am

Il talismano di oggi è lo SPINELLO ROSSO



TALISMANO DI OGGI 04 MARZO 2015 Spinel11


Oggi sarai un po’ distratto ed avrai “il vento nella testa”. Forse una conoscenza che è cominciata come un semplice flirt, potrà diventare l'inizio di una relazione seria.
Come talismano è la pietra della felicità in amore (è la pietra del 22° anno di matrimonio); è associata con il destino della persona, promuove la fantasia.
A livello fisico, agisce come purificatore del sangue, favorisce il metabolismo del glucosio e stimola la sintesi degli acidi grassi. Il suo raggio d'azione può essere amplificato dal diamante. E’ inoltre molto indicato per vincere i problemi della pelle, perché aiuta a risolvere problemi di eruzioni, eczemi, psoriasi,micosi,dermatiti allergiche.  Pietra molto utile per rinforzare la muscolatura, riattivare gli arti intorpiditi e paralizzati, purifica l’intestino. A livello spirituale, lo spinello rosso agisce favorevolmente sul sistema nervoso e rende le persone più disponibili ai contatti sociali; elimina i blocchi psichici, portando alla risoluzione delle problematiche che stanno alla base. Aiuta a superare i momenti difficili, soprattutto quando siamo vittime di noi stessi. Lo spinello rosso aiuta a trovare la forza di affrontare le situazioni che ci creano ansia e finalmente uscirne.  E’ associabile a tutti i chakra, poiché è un potente riallineatore di ogni chakra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 04 MARZO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 01 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 06 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 22 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 14 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 25 MARZO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: