StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA EmptyLun Mar 09, 2015 9:21 am

Ciao Acquolina mia Smile ecco qua il mio piccolo regalo per te Wink Sarai animata da una grande forza interiore, per tutto questo tuo nuovo anno, e questa forza ti illuminerà riguardo al tuo futuro, anche in amore, dove ti aspettano cambiamenti inaspettati ed improvvisi. Il periodo oscuro volge alla fine e nella tua vita si accenderà finalmente una luce nuova. In amore si ripristina un dialogo atto a costruire e non solo a tirare avanti. Il tuo compito è imparare a liberarti dall'angoscia che ti pervade per il passato. Ciò che pensavi non ti potesse accadere, invece, è previsto che ti venga dato in ricompensa per tutti i tuoi sforzi. Sei particolarmente intelligente e questo spesso ti aiuta a superare i momenti difficili, ma per il tuo bene e la tua felicità, sfrutta questo importante talento anche a tuo vantaggio, proprio per allontanare i fantasmi del passato. La Runa centrale di questo tuo consulto-oracolo è WUNJO A DIRITTO...la Luce ti annuncia che presto sarai ricompensata dei sacrifici passati e delle sofferenze subite. Finalmente la Luce dell'Amore sta per rischiarare il tuo cuore, elabora e lascia andare debolezze e paure, altrimenti resterai nella confusione e nel dubbio. Rialzati e comincia da capo, perchè le ferite del passato non si devono più fare sentire, è venuto il momento in cui reagire con equilibrio e "rifarti una vita"
Buona vita!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA EmptyLun Mar 09, 2015 10:45 am

Grazie Luna, come sempre quello che tu chiami "piccolo" è uno dei regali più belli I love you
Sicuramente devo affrontare la ferita irrisolta e sepolta e mi fa piacere che il dialogo porti a costruire e non solo a tirare avanti cheers

Grazie. Apprezzo anche di più se penso che la amica storica si è scordata di farmi gli auguri, sicuramente presa dal suo egocentrismo che già mi aveva spinta ad allontanarmi Crying or Very sad

T.v.b. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA EmptyLun Mar 09, 2015 11:49 am

T.v.b. anch'io e se l'amica storica si è comportata in modo egocentrico....pazienza, anche perchè si è fatta un torto da sola Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA EmptyLun Mar 09, 2015 5:54 pm

Giusto, e devo smetterla di pensare di essere indegna io per le mancanze degli altri.
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA EmptyLun Mar 09, 2015 6:04 pm

Già si nota la saggezza del Nuovo Anno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DIAVOLETTINOROSSINO
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER BARDAMU
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER MARIANEVE
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER BAMBOLINA11
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ROSSEL61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: