StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il problema della mia "acerrima rivale"..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. EmptyGio Mar 12, 2015 9:13 am

Ciao Lunetta, buona giornata!!!
Ho trovato questa inserzione molto interessante... Nell'insieme mi ha ricollocato alla legge di attrazione, non so se ne avete già parlato, ma ultimamente mi sono informata sull'argomento...
Comunque ritornando in tema, vorrei approfittarne (se non ti disturbo troppo) per chiederti l'origine del problema che ha la mia "acerrima rivale" con me... Inizialmente mi lodava, ma col tempo ho notato che stava cambiando atteggiamento nei miei confronti, tanto che come sai, per una scusa, a mio avviso, banale e perfettamente risolvibile, ha voluto tagliare i rapporti con me, nonostante abbia provato a cercarla per chiarimenti, ma non mi ha più voluto parlare...
Così ti chiedo, qual è stata l'origine del suo problema? Perché questo comportamento nei miei confronti?
Oltretutto vorrei parlarti di un'altra cosa, ma per privacy te lo scrivo in MP...
Grazie Lunetta!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. EmptyGio Mar 12, 2015 9:43 am

Cara floettina Smile così come hai posto la domanda non posso fare il consulto, perchè mi chiedi di indagare su una terza persona che non sa di essere oggetto di un consulto e questo non è esotericamente corretto Smile però posso girare la domanda in questo modo "qual'è stata l'origine del tuo comportamento che ha attirato o causato la chiusura nei tuoi confronti con l'altra persona?" perchè il segreto è sempre dentro di noi, non nell'altro Wink se sei d'accordo, interroghiamo le CARTE DELL'ACCORDO Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. EmptyGio Mar 12, 2015 9:51 am

Va benissimo DolceLuna!!!
Poniamo la domanda in questo modo.... Giusto per capire!!! Per altro poi ti ho inviato MP per quell'altra cosetta... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. EmptyGio Mar 12, 2015 10:13 am

Ho già risposto Wink spazza via tutti i dubbi Smile La natura del problema tra te e la tua rivale è nato dal fatto che hai sempre agito, aspettandoti in cambio qualcosa, nel senso che ti sei mossa nei suoi confronti per conquistarla, per avere il suo affetto, la sua stima, cioè sempre per ottenere qualcosa e questo alla lunga ha fatto esplodere le tue reazioni e di conseguenza la sua chiusura nei tuoi confronti. Le Carte dell'Accordo, infatti, ti portano questo messaggio (ti posto anche la carta, perchè tu possa guardarla e meditarvi sopra, per risolvere il tuo problema) "Fai sempre del tuo meglio, ma agisci senza aspettarti niente"

Il problema della mia "acerrima rivale".. Fai_se11


Fai del tuo meglio e metti in pratica le tue idee per il piacere di farlo e non perché ti aspetti qualcosa in cambio. Se agisci senza aspettarti niente, gioirai di ogni cosa che fai e riceverai ricompense molto maggiori di quelle che immagini.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. EmptyGio Mar 12, 2015 10:37 am

Hai proprio ragione Lunetta...
Il mio problema di fondo è che son sempre buona con tutti e penso che lo siano anche gli altri con me.. Non solo riferito alla sfera affettiva, ma per carattere in generale.. E dandomi al 100%, quando appunto non ho riscontro, me la prendo proprio a male... Soprattutto con me stessa, perché da una parte mi chiedo dove e perchè abbia sbagliato, e dall'altra mi incolpo per riporre sempre troppa fiducia agli altri... Dovrei avere un pizzico di egoismo in più e offrirmi nella giusta maniera, appunto per il piacere di farlo ma senza aspettarmi nulla in cambio...
Grazie del consiglio!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. EmptyGio Mar 12, 2015 10:45 am

Qualche giorno fa, cara floettina, il pensiero TAO del giorno, che ci istruisce giornalmente per fare un cammino spirituale, ma soprattutto per imparare a vivere con il sorriso nel cuore e sulle labbra, diceva proprio questo: "Pensare a se stessi non è un atto di egoismo, bensì è rispetto per il dono della vita" ed un altro diceva: "Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso"...quindi il sano egoismo, cioè pensare a se stessi non è peccato, lo diventa quando il pensare a se stessi non è finalizzato a far defluire le nostre emozioni, le nostre doti ed i nostri talenti verso l'esterno...pensare a se stessi aiuta a migliorarci, a darci il benessere spirituale e materiale che poi possiamo condividere. Il secondo pensiero Tao richiama un po' la Parola di Gesù, quando disse: "E' più facile vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro che la trave nel proprio"...fino a che daremo sempre la colpa agli altri delle nostre sofferenze, ci metteremo in condizione di soffrire sempre; guardiamoci dentro per rafforzarci e nessuno ci potrà più fare male Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. EmptyGio Mar 12, 2015 11:04 am

Molto saggio... E' proprio così, un pizzico di sano egoismo aiuta, ed è più facile dar la colpa altrui che non una ricerca in noi stessi...
Ecco che ti dicevo che da quando appunto mi sono lasciata con Antonio, sto cercando di analizzare me stessa, proprio per evitare di commettere gli stessi errori...
Che mi sia di aiuto!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. EmptyGio Mar 12, 2015 11:48 am

Sono sicura che ti sarà di aiuto, ma soprattutto sono sicura che sarai felice come meriti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il problema della mia "acerrima rivale"..   Il problema della mia "acerrima rivale".. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il problema della mia "acerrima rivale"..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusa Dolce.....
» Ci sono anche io!!!!
» ok ho un problema ...decisione
» PENSIERO DEL GIORNO: SIMBOLISMO DELLA CESSIONE DELLA PRIMOGENITURA DA ESAU' A GIACOBBE
» PENSIERO DEL GIORNO: I MOMENTI PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA SONO QUELLI CHE CI COLLEGANO ALLE REGIONI DELLA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: SCOPRI IL SEGRETO-
Vai verso: