StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 13 MARZO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 13 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 13 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 13 MARZO 2015 EmptyVen Mar 13, 2015 7:50 am

Il talismano di oggi è il CRISOLITO

TALISMANO DI OGGI 13 MARZO 2015 Crisol11

Oggi sarai di buon umore ed tuo carisma può aprire qualsiasi porta.
Come talismano, porta buon umore, gioia, fascino personale e consenso in società. Il nome di questa pietra deriva dal greco "crizos" - oro e “litos "- pietra. Nei tempi antichi era chiamata “la pietra d’oro” o “eliodoro”, cioè il “preferito del Sole”. A livello spirituale e mentale, il crisolito aiuta il soggetto a sottrarsi alle influenze esterne, permette di affrontare e superare i problemi derivanti dai sensi di colpa; sblocca le tensioni emotive, liberando dai propri complessi mentali. Suscita i colpi di fulmine, riduce lo stress, stimola la mente, combatte la malinconia e i pensieri negativi, la gelosia, l'invidia, il carattere aggressivo e le crisi esistenziali; dona allegria, stimola l'intuizione e lo spirito d'iniziativa, purifica e attiva i chakra del cuore, stimola il progresso spirituale, elimina le “zavorre” del passato, combatte l'ipocondria e la tendenza a farsi influenzare, Aiuta a riconoscere gli errori commessi ed a perdonare se stessi, superando i sensi di colpa. A livello fisico, agisce su fegato, pancreas, milza e ghiandole surrenali. Svolge azione disintossicante e rivitalizzante. Utile nei casi di disturbi alla pelle. Inoltre, migliora la circolazione e la “qualità” del sangue, il metabolismo, rigenera i tessuti, guarisce le “ulcere”; bilancia il sistema ghiandolare, eliminandone le infiammazioni, agisce contro i disturbi dermatologici, cura i problemi articolari, la psoriasi, eczema, orticaria, disintossica l'organismo, cura le infiammazioni intestinali, verruche, micosi, cistifellea, polmoni, timo, ottima contro la frigidità e facilita il parto. E’ collegato al 2° (basso ventre e zona dei genitali) al 3° (plesso solare) ed al 4° chakra (cuore). Come pietra viene attribuito ai Segni Zodiacali della Vergine e dello Scorpione.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 13 MARZO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 01 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 06 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 22 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 14 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 25 MARZO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: