StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 17 MARZO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 17 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 17 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 17 MARZO 2015 EmptyMar Mar 17, 2015 8:58 am

Il talismano di oggi è la CORNIOLA ARANCIONE


TALISMANO DI OGGI 17 MARZO 2015 Cornio10


Il giorno è favorevole per gli affari e profitti. La vita privata è serena, ma se tu avverti un malessere, non è un problema di sentimenti: meglio consultare un medico.
Come talismano, la corniola arancione ha una grande importanza medica: guarisce le ferite, abbassa la pressione, migliora la funzione cardiaca, protegge contro le intenzioni impure, dona la pace e l'amore, la ricchezza. La corniola più famosa è quella al centro del pettorale funerario del Faraone Tutankhamon. Infatti fin dal tempo degli Egizi, e poi in Arabia, in Oriente e in tutto il mondo, la corniola, varietà di calcedonio, è stata considerata una pietra dai grandissimi poteri protettivi, fra cui quello di evitare i pericoli (anche nell'Aldilà). Del colore del sangue, calda e potente, è la pietra che più si addice a chi deve risolvere questioni difficili sia di salute, sia sentimentali.
A livello spirituale e psichico, la corniola arancione infonde vitalità, ottimismo e allegria. Aiuta a eliminare i sentimenti negativi come l’odio, l’invidia e la gelosia. Migliora il tono dell’umore. Ci mette in contatto stretto con la terra, e ci trasmette gioia di vivere, coraggio e forza.
Aiuta la concentrazione. La corniola arancione è utile quando si hanno delle preoccupazioni e può essere di grande giovamento alle persone che si sentono confuse ed insoddisfatte della propria esistenza, perché facilità l’integrazione nel mondo, il pensiero realistico e concreto, la voglia di successo. È in grado di indurre a concentrare l’attenzione sul presente in modo da poter ben focalizzare gli avvenimenti in corso e divenire così maggiormente produttivi. Migliora le relazioni interpersonali. Aiuta a riscoprire il potere personale nel mondo fisico. Aumenta la creatività e la sessualità. Si dice che sia una pietra adatta a portare le persone che sono "troppo spirituali" ad apprezzare e godere del mondo fisico. Dà stabilità e senso di appartenenza all'unità del tutto. Stimola il senso della giustizia, principi etici e altruismo. Dà impulso alla vita emotiva.
A livello fisico, la corniola arancione è utilizzata per infondere energia ed è molto efficace per i problemi dell’addome, aiuta nella digestione e nelle malattie dell’intestino e del fegato. Allevia i dolori ai reni e alla vescichetta biliare. Calma l’asma e i dolori reumatici.
Abbassa la pressione sanguina, aiuta a impedire la congestione e stimola il processo di purificazione del sangue. La qualità del sangue viene migliorata in quanto facilita l'assimilazione delle vitamine e dei nutrienti nell'intestino tenue. Facilita il buon afflusso del sangue ai tessuti e agli organi vitali.
Aiuta a eliminare meglio le tossine presenti nel corpo. Può aiutare in caso di dissenteria.
È ottima per ricercare la fecondità. Fortifica gli occhi e mantiene la pelle giovane. Rinforza le gengive. E’ collegata al 2° chakra

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 17 MARZO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 01 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 06 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 22 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 14 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 25 MARZO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: