StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyGio Mar 19, 2015 11:38 pm

Il talismano di oggi è l’AMETRINO

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Ametri10

La giornata sarà stimolante e creativa
Come talismano, l’ametrino è la pietra dell’amore eterno. Aiuta il concretizzarsi delle idee, rinforza l’intuito e trasforma le azioni in autostima. Aiuta a raggiungere il successo personale, dona ottimismo e porta creatività. Attira la prosperità ed aiuta a realizzare i progetti.
A livello spirituale e psichico, l’ametrino bilancia le energie maschili/femminili, agisce sul terzo occhio e il plesso solare favorendo l'apertura del cuore, inspirando guarigione, divinazione e chiaroveggenza. Porta equilibrio tra l’aspetto spirituale e materiale, aiutando nel portare valori spirituali nelle vita quotidiana e a rilasciare pensieri e sentimenti negativi che possono riaffiorare nelle giornate indaffarate, infonde ottimismo, benessere, creatività e forza nell'affrontare le prove della vita. Grazie ai sui colori facilita il lavoro intellettuale, l'elaborazione veloce dei pensieri, migliora la concentrazione e la comunicazione, aiuta a lavorare e ad accettare pienamente il proprio ego (visto non come un nemico da conquistare o sottomettere) riportandolo al giusto equilibrio. E' di buon supporto per chi ha problemi di autostima o ha difficoltà a concentrarsi, riducendo lo stress e la tensione mentale. L'ametrino ha anche il potere di metterci in comunicazione con le forze luminose, l'Io superiore e le Guide spirituali, apporta fede in Dio, favorisce il contatto con altre galassie. Ottima per proteggere l'aura illuminando il cammino per raggiungere lo scopo essendo di aiuto nel prendere decisioni sagge. E’ una delle pietre più adatte per la meditazione.
A livello fisico, l’ametrino ha un’azione molto rapida ed è molto apprezzato nel lavoro di guarigione, stimola l’attività del cervello, armonizza il sistema nervoso vegetativo e le funzioni metaboliche, purifica il sangue, le cellule e i tessuti, elimina le tossine, agisce su tutti gli organi principali, rafforza il sistema immunitario, ha un'azione stimolante ed è indicata nei disturbi cardiaci, angina pectoris, epilessia ed emicrania. Aiuta lo sblocco energetico di tutti i chakra.
E’ collegato al 6° ed al 7° chakra. E’ una delle pietre appartenenti ai Segni Zodiacali del Cancro e della Bilancia

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 7:43 am

Pietra mai vista ma assolutamente favolosa! Ha delle proprietà di cui ho bisogno!
...veramente ne avrebbe bisogno anche I. mi sono accorta che ha qualcosa che non va e alla mia domanda in merito ha risposto: io.
Che devo fa'? What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 8:49 am

Per prima cosa apprezzare la sua sincerità e notare il grande passo avanti da I. Wink per seconda cosa regalatevi un bell'ametrino da mettere in soggiorno o nella vostra camera, così ripulirà l'energia, ma anche la vostra aura e irradierà le sue benefiche virtù, ad ognuno dei due, secondo le necessità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 9:45 am

Dolcissima anche questa e ottima per la meditazione,ma volevo comprare l'opale( appena nipite e figlia a turno guariscono riesco ad uscire!!!!) Te cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 9:54 am

Anch'io non avevo mai visto l'ametrino! Anche a me serve moltissimo!Per tutto, dall'amore eterno alla comunicazione con le forze luminose. Mio padre non mi risponde, mi arrivano segni che evidentemente non capisco...Vorrei un mezzo quintale di ametrino!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 10:16 am

Giadina per la scelta fatti guidare dalla pietra stessa, fatti "chiamare" Smile vai emmina per l'ametrino e vedrai che sorpresone arriveranno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 10:33 am

Very Happy Vado. Chissà com'è lavorato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 10:36 am

Per ora ho guardato le immagini in rete. Molto particolare con questa colorazione cangiante viola - giallo. Bella davvero.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 10:37 am

Lavorato è spettacolare...ha una colorazione viola in tutte le sue gradazioni e all'interno delle parti gialle, perchè l'ametrino è un vero miracolo della Natura. Infatti nasce dall'unione dell'ametista e del quarzo citrino (ecco perchè ametrino...ame da ametista e trino da citrino) è raro, in quanto per aversi l'ametrino, devono "fondersi" nella falda minerale le due pietre "genitori" ametista e quarzo citrino...è davvero meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 10:39 am

Ma davvero. Una vera scoperta Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 10:41 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 11:00 am

Raro? Costerà moltissimo allora? Sigh...già stavo pensando dove cercarlo.... No
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 11:02 am

Bene allora quando riusciro finalmente ad andare nel negozio che ho trovato mi faro trasportare dalle sensazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 EmptyVen Mar 20, 2015 11:08 am

Acquamarina ha scritto:
Raro? Costerà moltissimo allora? Sigh...già stavo pensando dove cercarlo.... No

Tranquilla costo esiguo Wink dai 3 ai 20 euro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015   TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TALISMANO DI OGGI 20 MARZO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 01 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 06 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 22 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 14 MARZO 2015
» TALISMANO DI OGGI 25 MARZO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: