StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 01 APRILE 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 01 APRILE 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 01 APRILE 2015   TALISMANO DI OGGI 01 APRILE 2015 EmptyMar Mar 31, 2015 10:50 pm

Il talismano di oggi è il CRISOPRASIO


TALISMANO DI OGGI 01 APRILE 2015 Crisop10


Continua quello che hai iniziato!
Come talismano, il crisoprasio è una pietra di successo, protegge il possessore dal fuoco e dalla follia. Il crisoprasio, inserito in un bracciale, è considerato un ottimo strumento per lo sviluppo del coraggio e della resistenza. La contemplazione di questa pietra riduce il dolore degli occhi. A livello spirituale e mentale, dona consapevolezza spirituale, facendoci volgere lo sguardo verso il divino. Infonde fiducia e sicurezza in se stessi, aiuta a liberarsi dalla dipendenza nei confronti del prossimo, allevia sentimenti quali l'invidia, l'odio e l'avidità e di aiuto in eventuali problemi sessuali. Propizia la fortuna in genere. Il crisoprasio si usa per vincere paure, ossessioni, pessimismo e senso d’inferiorità. L’individuo impara a liberarsi dalle immagini negative e distruttive, rielaborandole e trasformandole. Modera le emozioni, stimola il distacco dalle dipendenze. Previene gli incubi notturni. Consigliato per vincere l’egocentrismo, il crisoprasio è la pietra della sincerità. Infonde fiducia e calma interiore, aumenta la concentrazione, stimola l’immaginazione e aiuta ad affrontare la vita con creatività e fantasia. Permette di entrare in comunicazione profonda con il proprio essere e con la natura promuove lo sviluppo della pazienza.. A livello fisico, svolge un'azione disintossicante, permettendo di eliminare quei metalli e quelle sostanze difficilmente eliminabili. Previene ed allevia la gotta e dà sollievo ai dolori reumatici, favorisce la risoluzione delle malattie veneree. Di aiuto per la fertilità e l'impotenza. Rafforza gli occhi, facilita la circolazione del sangue e mantiene in equilibrio le funzioni del cuore. Ha un effetto calmante e svolge un’azione sedativa del sistema nervoso. Attenua la depressione e la stanchezza cronica. Aumenta la capacità di difesa dell’organismo, svolge un ruolo disintossicante e stimola la funzionalità del fegato. È utile per prevenire tutte le forme di allergia.
E’ collegato al 4° chakra (cuore)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 01 APRILE 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 28 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 09 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 17 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 29 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 30 APRILE 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: