StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 06 APRILE 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 06 APRILE 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 06 APRILE 2015   TALISMANO DI OGGI 06 APRILE 2015 EmptyLun Apr 06, 2015 3:34 am

Il talismano di oggi è la MALACHITE


TALISMANO DI OGGI 06 APRILE 2015 Malach10


L’energia creativa di questa giornata ti permetterà di ottenere risultati perfetti e ti darà grandi idee. Forse questo porterà l'invidia degli altri.
Come talismano, questa pietra porta armonia ed è collegata con l'arte e con il fascino personale. Aiuta i bambini piccoli. Nei Paesi della zona dei Monti Urali si chiama una "pietra gioiosa", perchè da la forza creativa. A livello spirituale promuove il senso estetico, la sensualità, l'amore per la bellezza, lo spirito di amicizia e di giustizia. Rende la vita intensa ed avventurosa. Rende più ricco il mondo interiore delle immagini e dei sogni, porta alla luce sentimenti repressi. Aiuta l'individuo ad elaborare più velocemente le informazioni che riceve, grazia ad una più viva immaginazione e consapevolezza più profonda. Propizia la fortuna e l'abbondanza. La malachite stimola la consapevolezza dei propri bisogni e dei propri desideri e spinge l’individuo a realizzarli, a vivere le proprie emozioni senza rimanerne prigioniero, a sviluppare la decisione di liberarsi da antichi dolori e traumi repressi. Aumenta l’amore per la bellezza e la sete di conoscenza. Rende la vita intensa e avventurosa. Migliora l’espressione e la facoltà di comprensione, riduce la paura e allontana l’egoismo aiutando a entrare in contatto con gli altri a livello empatico.
Sviluppa la capacità di osservazione, lo spirito critico e la vivacità di pensiero: il soggetto impara così a gestire in maniera più soddisfacente la realtà quotidiana. A livello fisico assorbe in genere il dolore, ha una funzione antispastica; utile nei disturbi mestruali. Stimola la funzionalità del fegato, agisce come disintossicante. Può contribuire alla risoluzione dei problemi di natura sessuale, in particolare se derivanti da passate esperienze negative. Rilassa il sistema nervoso, allontana l’insonnia e la depressione. Ha la proprietà di assorbire i dolori e i gonfiori, soprattutto se abbinata all’ametista. Rafforza il cuore e il sistema circolatorio, è particolarmente indicata per chi soffre di fragilità capillare. Per il suo alto contenuto di rame, completa l’azione del ferro nella produzione dei globuli rossi e stimola la rigenerazione del sangue e dei tessuti.
La Malachite è collegata al 4° chakra (cuore)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 06 APRILE 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 07 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 15 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 08 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 16 APRILE 2015
» TALISMANO DI OGGI 27 APRILE 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: