StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovi riscontri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

nuovi riscontri Empty
MessaggioTitolo: nuovi riscontri   nuovi riscontri EmptyLun Apr 13, 2015 2:19 pm

cara Lunetta,
eccoci con i riscontri di questi mesi di ponderazione ed esami di coscienza. Come preventivato il concorso dell'anno scorso è andato male, ma non è stata questa grande tragedia forse perchè ero molto preparata al peggio.
Qualcosa si è mosso anche con S., nel senso che ci siamo mandati degli sms negli ultimi due giorni. Tutto un po' freddo e ovviamente non abbiamo parlato di rivederci, però sono contenta di aver constatato che, come avevi detto tu, non mi odia e non mi ha cancellata dalla sua vita. Posso anche confermare che, come avevi visto, è molto in crisi per dei suoi problemi di lavoro.
Questa sua "manifestazione" mi ha lasciata un po' confusa e avrei la tentazione di chiedere un nuovo consulto...ma prima voglio trovare un pochino più di pace e stabilità, perchè la ferita del suo allontamento è ancora aperta, anzi stava appena iniziando a rimarginarsi quando è accaduto questo evento dei messaggi.
un bacione grande!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

nuovi riscontri Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi riscontri   nuovi riscontri EmptyLun Apr 13, 2015 3:32 pm

Grazie bardamunina mia Smile rispetta i tuoi tempi, io sono sempre qua Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
nuovi riscontri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri...
» Riscontri...
» Riscontri positivi...
» Riscontri, finalmente...
» diversi riscontri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: