StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: COME CRESCERE SPIRITUALMENTE ATTRAVERSO LE IMMAGINI SACRE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: COME CRESCERE SPIRITUALMENTE ATTRAVERSO LE IMMAGINI SACRE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: COME CRESCERE SPIRITUALMENTE ATTRAVERSO LE IMMAGINI SACRE   PENSIERO DEL GIORNO: COME CRESCERE SPIRITUALMENTE ATTRAVERSO LE IMMAGINI SACRE EmptyMar Apr 28, 2015 8:05 am

"Le immagini sacre possono aiutarvi, ma a condizione che sappiate come considerarle. Se pregate davanti a rappresentazioni del Cristo, della Vergine, dei santi, non è ad esse che dovete rivolgervi, e non saranno queste a rispondervi, ad esaudirvi. Quelle immagini fungono solo da intermediarie… o, se preferite, delle scale grazie alle quali potete elevarvi per accedere a quelle entità superiori. Allo stesso modo un tempio, una chiesa, è una scala, perché quello spazio sacro vi offre tutte le condizioni per raccogliervi e trovare in voi stessi i mezzi per raggiungere le regioni celesti in cui riceverete l’ispirazione e la salvezza. Ecco la vera scienza: essa non distrugge nulla, ma vi insegna come considerare le immagini sacre e i luoghi di culto. Se poi un essere di grande spiritualità vi dona un oggetto che egli stesso ha benedetto, accettatelo con riconoscenza, perché si tratta di un talismano; ma non crediate che quel talismano sia onnipotente. No; tramite suo, cercate di andare più in alto, più lontano, legatevi alla forza cosmica che lo impregna, e quell’oggetto, allora, agirà efficacemente su di voi."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: COME CRESCERE SPIRITUALMENTE ATTRAVERSO LE IMMAGINI SACRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCHE MANGIARE E’ UN MOMENTO PER CRESCERE SPIRITUALMENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA SOFFERENZA DEVE AIUTARCI A CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: APRIRSI GIA' ALL?ARRIVO DELLA PRIMAVERA, AIUTA A SENTIRSI MEGLIO SPIRITUALMENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: METTERSI AL SERVIZIO DEGLI ALTRI, CI FA CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: CANCELLIAMO LE IMMAGINI NEGATIVE CHE ABBIAMO DI COLORO CHE CI CIRCONDANO, PER RITROVARE LA NOSTRA SERENITA' ACCANTO A LORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: