StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: NON CONTRAPPONETE MAI IL MONDO SPIRITUALE ED IL MONDO MATERIALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: NON CONTRAPPONETE MAI IL MONDO SPIRITUALE ED IL MONDO MATERIALE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: NON CONTRAPPONETE MAI IL MONDO SPIRITUALE ED IL MONDO MATERIALE   PENSIERO DEL GIORNO: NON CONTRAPPONETE MAI IL MONDO SPIRITUALE ED IL MONDO MATERIALE EmptyLun Mag 04, 2015 10:56 am

"Perché la spiritualità è una scienza? Perché ha come fondamento le leggi che governano la vita psichica. Anche gli scienziati devono riconoscere la sua legittimità: dato che la vita spirituale poggia su leggi precise, esiste necessariamente una scienza della vita spirituale. Li invito quindi ad ampliare il loro campo di investigazione: scopriranno a poco a poco che le loro scoperte sottolineano la veridicità dell’insegnamento degli Iniziati. Finché essi continueranno a contrapporre il mondo fisico al mondo spirituale, finché li separeranno, i progressi della scienza – quali che essi siano – lasceranno insoddisfatti gli esseri umani, poiché tali progressi rimangono esterni a loro. Certo, ogni progresso procura loro i mezzi per agire sulla materia, ma si possono avere tutti i mezzi per agire sulla materia e sentirsi nel vuoto: le scoperte scientifiche e tecniche sono incapaci di nutrire l’anima e lo spirito.
Il lavoro spirituale è certamente un’impresa di ampio respiro i cui i risultati sono lenti ad apparire. Chi però si lancia in questo lavoro si lega ogni giorno al mondo vivo dei principi, scopre un significato, e quel significato gli dà la pienezza."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: NON CONTRAPPONETE MAI IL MONDO SPIRITUALE ED IL MONDO MATERIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: TROVARE L'EQUILIBRIO TRA MATERIALE E SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: APPLICHIAMO LA LEGGE GRAVITAZIONALE DEL SOLE NELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA SIA MATERIALE CHE SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA RICCHEZZA MATERIALE SENZA LA RICCHEZZA SPIRITUALE NON SERVE A NULLA
» PENSIERO DEL GIORNO: NEL CAMPO MATERIALE SI FANNO ENORMI PROGRESSI, NEL CAMPO SPIRITUALE POCHISSIMI
» PENSIERO DEL GIORNO: IL MONDO MATERIALE ED IL MONDO SPIRITUALE CI PRESENTANO CIASCUNO LE PROPRIE RICCHEZZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: