StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lotta contro i piccioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

lotta contro i piccioni Empty
MessaggioTitolo: lotta contro i piccioni   lotta contro i piccioni EmptyMer Giu 17, 2015 7:44 am

Ciao streghette approfitto di questa sezione per chiedervi un consiglio....
da ormai un mese sto lottando contro una coppia di piccioni che ha deciso di fare il nido sul mio balcone. In verità lo spazio che hanno deciso di occupare è tra la tapparella e il vetro della finestra  No No No No, non posso mai aprire la finestra se no mi arrivano in casa. Ho cercato di far capire loro che non possono costruire proprio lì il loro nido ....quando hanno portato i primi rametti li ho buttati giù in giardino e per impedire tornassero ho lasciato sempre la tapparella giù ....con una fessura che pensavo servisse a scoraggiarli , ma ahimè...... riescono a entrare lo stesso e ieri mi sono svegliata e ho trovato il loro nido bello e fatto.
Sono andata dal ferramenta e ho comprato le puntine antipiccioni ( quelle che mettono anche nei monumenti per evitare che appoggino le zampine..... ma NIENTEEEEE  affraid affraid affraid :affraid:questa mattina sono di nuovo qui ...e hanno anche portato i rinforzi  No No No No No No
Mi dispiace cacciarli via.... ma sporcano tutto il balcone e in più hanno tremila alberi qua intorno dove fare il loro nido ...perchè proprio sul mio balcone ??? non so più che fare..... avete consigli???
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

lotta contro i piccioni Empty
MessaggioTitolo: Re: lotta contro i piccioni   lotta contro i piccioni EmptyMer Giu 17, 2015 11:39 am

Caspita, ostinati proprio se nemmeno con le punte si arrendono affraid
Posso solo pensare a,una zanzariera, almeno non avranno più spazio per il nido e non entrano.
Dicono anche che funzionano le sagome di uccelli predatori.


Hasta la victoria  cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

lotta contro i piccioni Empty
MessaggioTitolo: Re: lotta contro i piccioni   lotta contro i piccioni EmptyLun Giu 22, 2015 8:23 am

Sagome di uccelli predatori???
avevo pensato di appendere tra una parete e l'altra della finestra le preghiere tibetane ...che sono colorate e si muovono con il vento ...forse il movimento li disorienta.... ma non riesco a trovarle ...
altre persone mi hanno detto di appendere delle girandole ...
non vorrei che la mia finestra diventasse il carnevale di Rio  No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lotta contro i piccioni Empty
MessaggioTitolo: Re: lotta contro i piccioni   lotta contro i piccioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lotta contro i piccioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA LEGGENDA DEI PICCIONI
» PREGHIERA CONTRO IL MALEFICIO
» FUMENTO CONTRO IL RAFFREDDORE
» PREGHIERA SARDA CONTRO IL MALOCCHIO
» PREGHIERA CONTRO UNA FATTURA O UN MALEFICIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE....CASALINGHE :: IO FACCIO COSI'-
Vai verso: