StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 benvenuto settembre

Andare in basso 
+5
bambolina11
Magnolia
saloua
rossel61
samos
9 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 03, 2015 7:44 pm

benvenuto settembre Mese-settembre


LA scritta è un po' immensa ma non riesco a rimpicciolirla  scratch scratch scratch scratch
allora streghette...iniziamo il nuovo mese con un post e un po' di nuovo positivismo????
Dai speriamo che Lunetta torni presto tra noi intanto noi raccontiamoci un po' .... adesso dopo questi mesi caldi si torna alla routine per prepararci all'inverno..... io sono già a organizzare il mio poco lavoro .... sperando che da poco diventi tanto !!!!
che fate????
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptySab Set 05, 2015 8:22 am

Buongiorno a tutte flower 
Sono rientrata ieri e non ho avuto internet per tutto il tempo...che strana sensazione, proprio quando non l'avevo mi veniva voglia di cercare un mucchio di informazioni!
La mia vacanza è stata tutta una sorpresa, quello che avevamo programmato non si è potuto realizzare per problemi imprevisti e abbiamo dovuto improvvisare...che  fatica! Però poi è stato bello lo stesso  Surprised 
La convivenza piuttosto faticosa....speravo più rilassante  drunken 


Emmalou, immagino la tua delusione, una parola di scusa avrebbe fatto piacere...sappiamo però che lui è in catene e quello che per noi è semplice forse per lui è insormontabile.
Ti abbraccio  I love you 


Bambolina, ho letto della bella notizia, ti sento felice e sono contenta per te!


Rossel, come stai? È passato il peggio?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptySab Set 05, 2015 8:24 am

E le altre fanciulle cosa ci raccontano?
Esmeralda? Giada? Danna?...


Luna come stai?  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptySab Set 05, 2015 12:38 pm

Buon fine settimana a tutti. Luna come sta ? Avete notizie ? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyLun Set 07, 2015 2:42 pm

Un caro saluto a tutti voi:) Smile
sono ancora all'estero in vacanza
spero che Luna sta bene e ci segue I love you I love you
Ben tornata Aquamarina,, cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyLun Set 07, 2015 8:43 pm

ciao streghette, tutto bene? Bello rileggervi Salowa e Acquolina....
avevo lasciato nel post vecchio le uniche notizie che avevo di Luna.
L'ho sentita la settimana scorsa via messaggio, purtroppo non è ancora in salute da quel che ho capito, perchè mi ha scritto che non sa ancora quando potrà essere tra noi, ma ci prega di tenere vivo il forum e di accogliere i nuovi iscritti nella nostra grande famiglia. Ovviamente vi saluta tutte . 
questo è tutto quel che so , speriamo torni presto tra di noi, intanto inviamole energia e preghiamo unite per lei 
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMar Set 08, 2015 7:52 pm

Grazie samos Smile è sempre meglio di niente
speriamo sempre in bene..
tieni forte Dolcissima ti aspettiamo
un abbraccio.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMer Set 09, 2015 8:52 am

Buongiorno a tutte cheers !!!! spero che luna torni presto e che si rimetta pienamente ... I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: .......   benvenuto settembre EmptyMer Set 09, 2015 9:44 am

Buongiorno ragazze..... Ma notizie di luna? Voi come state???
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 10, 2015 8:54 am

Buongiorno a tutte flower
Saloua, come stai? E la tua bellissima figlia sta bene?

Si sente proprio tanto la mancanza di Luna e le notizie che ha riportato Samos non sono incoraggianti...ma almeno possiamo essere positive e pregare I love you

Samos, ci sono news su Penelope? L'hai più visto?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 10, 2015 10:29 am

Ciao Aquamarina Smile grazie del saluto io sto bene vivo alla giornata.. Wink

..si Nadia sta bene ha superato bene l'esame di maturità nel scientfico con 78/100 ...per adesso vuole riposarsi per decidere che strada intraprendere con l'università è appassionata della psicologia quella criminale..
speriamo bene..
un abbraccio... cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 10, 2015 10:31 am

volevo inserire il video di canto di Nadia di quest'anno ma non sono riuscita mi arriva il mms che non è valido ho riporta qui il link per chi ha il piacere di ascoltarlo,.. è una parte della canzone di Beyoncé "I was here"
Bacio..

https://www.bewons.com/media/video/61340e4n8i8p3m8
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 10, 2015 2:48 pm

buon pomeriggio a voi e buon inizio settembre!!!cheers
Grazie mille Samos per le notizie su Lunetta.. speriamo bene Wink
un bacione grande a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 10, 2015 3:11 pm

Buon pomeriggio a tutte le streghette on line e non  cheers cheers cheers cheers cheers
BABBA MIA HO UN RAFFREDDORE FOTONICO!!!! No No No
ahahah HO FATTO TROPPO LA GAIARDA IN QUESTI GIORNI E CON IL CAMBIO DI TEMPERATURA DOVEVO ASPETTARMELO....
acquolina , le ultime news che ho di Penelope è che si è sposato in maggio.... gli ho mandato gli auguri di compleanno ma non mi ha neanche risposto ---a questo punto credo che si sia trasferito da dove abitava o che abbia addirittura cambiato numero di telefono; riassumento: NON PERVENUTO.
Esme come stai ? tutto bene ? era da un po' che non ti leggevo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptySab Set 12, 2015 5:10 am

ciao Samos!
Non riesco a collegarmi molto come una volta.. man mano che i bimbi crescono il tempo libero diminuisce..
però tutto ok grazie, a parte il lutto di una collega nonchè carissima amica che mi ha buttato giù parecchio.. Sad

ma altri fanciulli non ne hai conosciuti? se non sbaglio i tuoi consulti prevedevano questo giusto? Surprised
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: BUONGIORNO E BUON SAATO   benvenuto settembre EmptySab Set 12, 2015 9:21 am

SALVE A TUTTI VOI sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyLun Set 14, 2015 3:22 pm

aciao a tutte!Non ho niente di nuovo da raccontare per cui...ascolto voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMar Set 15, 2015 10:57 am

Buongiorno a tutte !! speriamo che torni presto luna manca così tanto a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMar Set 15, 2015 11:45 am

Buongiorno a tutte le streghette e ben ritrovate dopo un po di tempo.
Ho avuto diversi problemi con il Pc, ma anche problemi personali e familiari che hanno richiesto un impegno mio costante ed un aumento delle mie responsabilità notevole.
Purtroppo mia madre sta peggiorando giorno dopo giorno.. I suoi problemi di memoria a breve termine stanno diventanto veramente ostativi per me e per la mia famiglia in generale, anche perchè da lei non riconosciuti..
Il suo disagio mi fa stare male ,mi fa tanta tenerezza ma delle volte la quotidianità mi ammazza..
Perchè i miei problemi non riguardano solo lei..comunque sono madre anche io!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed
Situazione sentimentale invariata con lui che è presente ma non risponde pur aprendo tutti i giorni qualche messaggio che invio su watsup.
Non so più se crederci o no
Giada dove sei??? Come va???

Lunaaaaa...qui manchi da morire !!!!
Spero solo che tu ti sia ripresa e che stia meglio...e ovviamente che torni presto tra noi!!!
Tutte abbiamo bisogno di te!!!!
Un abbraccio forte forte a Te ed a voi streghette!!!A presto
cheers cheers cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMar Set 15, 2015 3:15 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte flower 
Sono rientrata ieri e non ho avuto internet per tutto il tempo...che strana sensazione, proprio quando non l'avevo mi veniva voglia di cercare un mucchio di informazioni!
La mia vacanza è stata tutta una sorpresa, quello che avevamo programmato non si è potuto realizzare per problemi imprevisti e abbiamo dovuto improvvisare...che  fatica! Però poi è stato bello lo stesso  Surprised 
La convivenza piuttosto faticosa....speravo più rilassante  drunken 


Emmalou, immagino la tua delusione, una parola di scusa avrebbe fatto piacere...sappiamo però che lui è in catene e quello che per noi è semplice forse per lui è insormontabile.
Ti abbraccio  I love you 


Bambolina, ho letto della bella notizia, ti sento felice e sono contenta per te!


Rossel, come stai? È passato il peggio?
Non avevo letto tutto, scusa, Acquamarina. Mi sono collegata quasi sempre dal cellulare e la prospettiva è stata quindi molto ristretta Smile Sì, ci sono rimasta male, molto male. Inutile negarlo. Ora però ho superato anche questo, sono tornata alla solita vita con altri problemi da affrontare e va bene così. Grazie per la tua solita attenzione.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: per emmina   benvenuto settembre EmptyMar Set 15, 2015 3:34 pm

Ciaooo Emmina!!!

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMar Set 15, 2015 3:42 pm

Oooooohhh. Danna!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti voi   benvenuto settembre EmptyGio Set 17, 2015 5:02 am

che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 17, 2015 12:57 pm

Buongiorno a tutte, che bello rileggervi cheers
Saloua, tua figlia mi piace tantissimo, è uno splendore!
La mia invece è un po'in difficoltà con il cambiamento della scuola, deve trovare il coraggio di affrontare le novità senza le amiche di supporto.

Danna, molto impegnativo il tuo compito, immagino la fatica e le frustrazioni nell'affrontare un compito per cui non si è preparati e che coinvolge emotivamente.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyVen Set 18, 2015 12:20 pm

Ciao a tutti e buon fine settimana.. sunny

Ciao Dolcissima un abbraccio anche a te  I love you  I love you

Grazie Aquamarina Smile  è del tutto normale per tua figlia avere delle difficoltà con il cambiamento della scuola, anche se non ho capito del perché di questo cambiamento, cmq, falla capire che c'è sempre il lato positivo in ogni cambiamento è una opportunità di conoscere altre nuovi e di ampliare l'arco dell'amicizie..in bocca al lupo..Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyLun Set 21, 2015 8:11 am

Buongiorno a tutte flower
Come state?
Hai ragione Saloua, spero che si faccia più forte e coraggiosa bounce

Luna, dove sei, mi manchi tantissimo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyLun Set 21, 2015 1:13 pm

salve streghette l'autunno si avvicina farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMer Set 23, 2015 7:18 am

buongiorno a tutte !! buon inizio di autunno ...la stagione che io amo di meno ...mi mette tristezza!! lunetta cara come stai ??
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   benvenuto settembre EmptyMer Set 23, 2015 12:30 pm

Ciao a tutte!! I love you I love you I love you I love you
Ciao Magnolia E' vero l'Autunno sta per cominciare .ed è anche vero come dici tu, che la tristezza aumente..
In fondo un altro anno sta finendo... e noi siamo qui,chi più chi meno con le stesse problematiche e forse con qualche speranza in meno.
Ma non bisogna arrendersi mai.. I love you I love you
Luna è da troppo tempo che manca e delle volte mi viene da pensare che non tornerà più qui con noi...
Questo aumenta la mia tristezza,come penso anche la vostra.
Ma perchè nessuno ci da sue notizie???
In fondo eravamo una famiglia a cui è venuto a mancare il perno principale...
Un abbraccio grande a tutte voi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMer Set 23, 2015 1:35 pm

buongiorno a tutte voi!!
eh si l'autunno è alle porte.. e già un anno è passato dall'arrivo del mio angioletto.. Very Happy
confidiamo nella sensibilità di Admin .. che ci dia qualche notizia visto che Luna ci ha detto che dal pannello di controllo lui c'è sempre.. che ci dia notizie e non solo ban Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMer Set 23, 2015 9:23 pm

Buona sera streghettissime !!! cheers cheers cheers
sono tornata.... scusate il mio assenteismo , ma sono stata messa ko dalla bronchite !!!! ho fatto una settimana intera con febbre a 39 e adesso sono ancora sotto antibiotici....
a parte questo piccolo incidente di percorso , sto cercando di riorganizzare la mia vita , sia lavorativa che sociale ( se così possiamo definirla!!!)
in questi mesi sono diventata una foca , devo assolutamente cominciare seriamente una dieta e dell'attività fisica .... sono davvero in crisi ... e questo stato d'animo si somma alla paranoia dei 40 anni che si stanno avvicinando , lo so .... non vuol dire niente l'età , ma fino a 'dora, tirando le somme, mi sembra di aver concluso poco o niente nella mia vita, questa cosa mi manda terribilmente in acido , insomma non sto vivendo bene. Niente di insormontabile però, troverò una soluzione ( spero!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed)
Esme, che bello rileggerti  era davvero un po' che non sapevamo nulla di te...i tuoi pargoli ti terranno molto impegnata immagino.
Spero veramente che Lunetta si stia rimettendo... avrei bisogno di alcune sue parole di supporto  I love you I love you I love you cheers cheers cheers
la penso in continuazione e spero che i miei pensieri con le mie preghierine la aiutino anche se in piccola parte, a ritrovare un po' di energia.
E voi ? che raccontate?
siete pronte ad affrontare questo nuovo autunno???? io ancora no sinceramente , si sta troppo bene in estate e già mi manca.
e Giadina? come sta?
ovviamente vi saluto tutte ragazze, so che alcune di voi ogni tanto passano a salutare.... anche se non partecipavo al forum lo leggevo.
Acquolina, Magnolia, dannina un saluto speciale tutto per voi  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 24, 2015 8:09 am

Ciao Samos, bello ritrovarti bounce Certo che è stata una bella botta la bronchite affraid
Io la crisi che stai passando tu l'ho avuta a 30 anni, ho tirato un po'di somme e..sono andata in paranoia perché mi sentivo senza nulla, tanto che mi dicevo "adesso faccio un figlio col primo che passa!". Meno male che non l'ho fatto, già è difficile farlo quando si è in coppia...
Il bilancio però può essere uno stimolo al cambiamento  alien 


Vedrai che non sei una foca ma una donna vitale e desiderabile  queen
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 24, 2015 8:12 am

Esmeralda, Danna, avete ragione, abbiamo bisogno di avere notizie di Luna, non ha senso lasciarci all'oscuro di tutto, tanto più che davvero la pensiamo ogni giorno e spesso con apprensione.
Admin, per favore, dicci qualcosa  sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 24, 2015 8:13 am

Veramente anche l'assenza di giada mi preoccupa scratch
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: per Acqua marina Esme samossina ..e tutte   benvenuto settembre EmptyGio Set 24, 2015 10:19 am

Buon: giorno a tutte streghette belle! I love you I love you I love you

Samossina cara non sentirti una Foca e se ti ritrovi con qualche chilo in più che sarà mai??
Non è una situazione a cui non puoi porre rimedio..anzi !!
E soprattutto non sentirti meno bella e desiderabile..
Comunque programmare una dieta può esserti di stimolo perchè comunque la perdita di peso è un obiettivo da raggiungere che ti aiuterà anche ad aumentare la tua autostima..Ti abbraccio.

Esme ciao anche a te ...bello rileggerti !!Spero tutto bene per te e per i tui cari.

Acquamarinaaaa ciao !!!
Concordo con te pienamente e ribadisco che è giusto che qualcuno ci dia finalmente notizie di Luna,penso che sia una forma di rispetto anche per tutte noi che comunque siamo qui ad aspettarla oramai da tanto tempo.
se Luna fosse impossibilitata per motivi di salute e suoi personali a darci sue notizie , Admin dovrebbe ,come forma di cortesia nei confronti del forum,provvedere a farlo.Anche io sono preoccupata per l'assenza di Giadina e mi piacerebbe tanto che ci desse sue notizie.
Avrei voluto inviare una mail a Luna ,ma per una forma di pudore e rispetto nei suoi confronti non l'ho fatto.
Un abbraccio forte anche a te...
per me è un momento di grossa crisi interiore ..è tutto fermo e bloccato ed io sto perdendo le speranze che qualcosa possa accadere.. tra me e lui.
E se fosse stato solo tutta una illusione??? Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyGio Set 24, 2015 7:38 pm

Ci sono carissime!! Purtroppo non spessissimo ma ci sono!
Speriamo che admin ci legga..al limite possiamo combinare qualche marachella così attiriamo di piu la sua attenzione Razz
Cara Samos io avevo qualche chiletto lasciato dalla gravidanza. .e unbel giorno mi sono svegliata e ho deciso che era ora di tornare come prima..ho iniziato a contare le calorie..e mi sono accorta che i miei più grandi errori erano il pane (troppo) e il condimento..oraad esempio quando condisco insalata uso il cucchiaio. .(ne basta uno) ho ridotto la pasta e tagliato i dolci..ho iniziato a far piu movimento. ..beh due chili sono già andati!!! Ora ne devo perdere altri due e poi sarò contenta!!
Quindi forza!!!! Sto usando una app al cellulare che mi sta aiutando molto!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyVen Set 25, 2015 9:27 am

Ciao bellezze!!! Come state?
Eh già devo mettermi di impegno per una dieta seria... mi piace troppo mangiare...si ecco,..diciamo che sono una buona forchetta cheers
Adesso appena mi tiro in qua dopo gli antibiotici, ricomincio ad andare a nuotare almeno una o due volte la settimana...non è molto..ma meglio di niente.Poi vi dirò, l 'arrivo dell'autunno con tutti sti colori scuri,ma soprattutto nero nella moda da vestire, mi fa tristezza.ieri per andare controcorrente mi sono comprata una felpa fuxia e già indossandola ero più sollevata. Non so però se sia stata la soddisfazione dello shopping o la cromoterapia!!! cheers eheheh sono fusa ormai!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyDom Set 27, 2015 10:04 am

Buona domenica tutte streghette cheers cheers !!! Oggi qui sembra di essere in autunno pieno!! Come è dalle vostre parti?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyDom Set 27, 2015 10:07 am

Buongiorno a tutti!!! Smile
Come state?Luna come stai? Smile
Spero tutto bene!!


benvenuto settembre DOMENICA3zslpp5580f
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyLun Set 28, 2015 9:52 am

buon inizio settimana a tutte care streghette!! spero che questa settimana ci porti notizie di Luna .......... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyLun Set 28, 2015 1:29 pm

Buongiorno Meletta e buongiorno Magnolia cheers
Buon inizio settimana a voi e a tutto il forum!!! Eh già speriamo di ricevere notizie di Lunetta...ormai è da troppo assente !! La mia speranza è che si stia dedicando del tempo e si stia rimettendo in forma carica di energia.
Non riesco a rassegnarmi all' idea che sia cominciato l'autunnoooooo affraid affraid
Ma qualcuno ha notizie di Giada?è da un pochino che non la leggo scratch
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre EmptyMer Set 30, 2015 6:55 pm

salve a tutti, ancora nessuna notizia di Lunetta ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benvenuto settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto settembre   benvenuto settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
benvenuto settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!!!!!
» benvenuto dicembre
» buon settembre
» Siamo arrivati a settembre....
» BENVENUTO PER PIERA ANDRIULO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: