StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: OGNI ESSERE UMANO DEVE LAVORARE AL FIANCO DI DIO PER OTTENERE CIO' CHE SI ASPETTA DA LASSU'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: OGNI ESSERE UMANO DEVE LAVORARE AL FIANCO DI DIO PER OTTENERE CIO' CHE SI ASPETTA DA LASSU' Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: OGNI ESSERE UMANO DEVE LAVORARE AL FIANCO DI DIO PER OTTENERE CIO' CHE SI ASPETTA DA LASSU'   PENSIERO DEL GIORNO: OGNI ESSERE UMANO DEVE LAVORARE AL FIANCO DI DIO PER OTTENERE CIO' CHE SI ASPETTA DA LASSU' EmptyMer Dic 02, 2015 3:02 pm

“Quando Gesù diceva: «Il Padre mio lavora e anch’io lavoro», cosa voleva farci capire? Semplicemente che anche noi dobbiamo metterci al lavoro. Ma invece di questo, gli esseri umani lasciano che Gesù lavori con il Padre suo, e loro invece si occupano di sistemare i propri affari personali, i propri interessi e le proprie distrazioni.
Direte: «Ma c’è una tale distanza fra noi e Gesù! Gesù è il Figlio di Dio, è perfetto, mentre noi!... È una forma di orgoglio immaginare che si possa fare il suo stesso lavoro». Bene, pensate quel che volete, ma sappiate che Gesù la pensava diversamente. Dato che diceva anche: «Siate perfetti come il vostro Padre celeste è perfetto», o ancora: «Chi crede in me farà le stesse opere che io faccio, anzi ne farà di più grandi», significa che sapeva che l’essere umano è capace delle più grandi realizzazioni. Ma i cristiani sono esseri pigri. Anche se affermano che è per umiltà se non si impegnano nell'unica vera attività cui valga la pena dedicarsi – ossia partecipare al lavoro di Dio mettendosi al Suo servizio – in realtà non si tratta di umiltà, ma di pigrizia!”

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: OGNI ESSERE UMANO DEVE LAVORARE AL FIANCO DI DIO PER OTTENERE CIO' CHE SI ASPETTA DA LASSU'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: NONOSTANTE LE EVOLUZIONI RAGGIUNTE CON LE DIVERSE INCARNAZIONI, OGNI ESSERE UMANO CHE RITORNA SULLA TERRA DEVE RICOMINCIARE LA SUA ISTRUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO:OGNI ESSERE UMANO HA DESIDERI ED AMBIZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI ESSERE UMANO, NASCENDO, RICEVE LA VISITA DI DIO
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA VEDERE LA DIVINITA' IN OGNI ESSERE UMANO
» PENSIERO DEL GIORNO: IL LIVELLO DI COSCIENZA DI OGNI ESSERE UMANO NE DETERMINA IL DESTINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: