StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IL PROGRESSO PUO’ FACILITARE LA VITA MATERIALE, MA SOFFOCA LA VITA SPIRITUALE DI OGNUNO DI NOI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL PROGRESSO PUO’ FACILITARE LA VITA MATERIALE, MA SOFFOCA LA VITA SPIRITUALE DI OGNUNO DI NOI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IL PROGRESSO PUO’ FACILITARE LA VITA MATERIALE, MA SOFFOCA LA VITA SPIRITUALE DI OGNUNO DI NOI   PENSIERO DEL GIORNO: IL PROGRESSO PUO’ FACILITARE LA VITA MATERIALE, MA SOFFOCA LA VITA SPIRITUALE DI OGNUNO DI NOI EmptySab Dic 05, 2015 11:25 am

“Poveri esseri umani: vengono continuamente bombardati da pubblicità di case, automobili, elettrodomestici, cibo, vestiti e prodotti di ogni genere, per convincerli che ne hanno realmente bisogno. Si direbbe che si cerchi di impedire loro di prendere contatto con il mondo spirituale, dove troverebbero la luce, l’amore e la pace di cui hanno tanto più bisogno. Il mondo spirituale è così ignorato e disdegnato che sono rari gli esseri in grado di percepire che è lì che devono cercare gli elementi necessari alla loro sopravvivenza. I più stanno morendo soffocati, intossicati, asfissiati.
Bisogna smettere di farsi delle illusioni. Anche se il progresso materiale facilita la vita agli esseri umani, non darà loro la felicità, e può anche condurli alla perdizione. Essi troveranno la salvezza solo sforzandosi di entrare in contatto con il mondo della luce, dove la loro anima e il loro spirito potranno finalmente respirare e nutrirsi. Quando meditiamo, quando preghiamo, non tocchiamo nulla di materiale; in apparenza è il vuoto, ma è in questo “vuoto” che la nostra anima e il nostro spirito si espandono e trovano la pienezza.”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IL PROGRESSO PUO’ FACILITARE LA VITA MATERIALE, MA SOFFOCA LA VITA SPIRITUALE DI OGNUNO DI NOI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IL PROGRESSO TECNICO DEVE ESSERE ACCOMPAGNATO DAL PROGRESSO SPIRITUALE PER DARE RICCHEZZA VERA
» PENSIERO DEL GIORNO: TROVARE L'EQUILIBRIO TRA MATERIALE E SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: PER IL PROGRESSO SPIRITUALE PERSONALE E' NECESSARIO ATTENERSI AD UN UNICO SISTEMA FILOSOFICO
» PENSIERO DEL GIORNO: APPLICHIAMO LA LEGGE GRAVITAZIONALE DEL SOLE NELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA SIA MATERIALE CHE SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA RICCHEZZA MATERIALE SENZA LA RICCHEZZA SPIRITUALE NON SERVE A NULLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: