StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IL REGNO DI DIO SULLA TERRA E’ REALIZZABILE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL REGNO DI DIO SULLA TERRA E’ REALIZZABILE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IL REGNO DI DIO SULLA TERRA E’ REALIZZABILE   PENSIERO DEL GIORNO: IL REGNO DI DIO SULLA TERRA E’ REALIZZABILE EmptyLun Dic 07, 2015 10:42 am

“Nel Regno di Dio, nella fratellanza universale, che io non smetto di presentarvi come un ideale, molti – lo so – non vedono che un’utopia: pensano che nelle attuali circostanze questo ideale sia impossibile da realizzare. No, non è impossibile. È difficile, perché la maggior parte degli esseri umani non è pronta ad abbandonare il soddisfacimento dei propri piaceri egoistici per consacrarsi alla realizzazione di un ideale divino, ma non è impossibile: sarebbe sufficiente che, invece di prendere come riferimento l’ordine terreno, studiassero l’ordine celeste traendone ispirazione, allo scopo di porre le basi di una nuova società.
Quando i cristiani cominceranno a prendere sul serio le parole di Gesù nel Padre Nostro: «Sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra», sarà già un grande progresso. “Come in cielo” significa che c’è anzitutto un ordine celeste da rispettare. Ma da duemila anni essi borbottano questa preghiera pur continuando a obbedire alla propria volontà egoistica e poco illuminata. Non è il Regno di Dio a essere irrealizzabile: sono gli esseri umani, a cominciare dai cristiani, che non si decidono a fare degli sforzi per realizzarlo.”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IL REGNO DI DIO SULLA TERRA E’ REALIZZABILE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ESSERE UMANO E’ VENUTO SULLA TERRA PER SVOLGERE UN COMPITO
» PENSIERO DEL GIORNO: LE PIETRE PREZIOSE ED I MINERALI SONO RIFLESSI DEL MONDO DIVINO SULLA TERRA
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ESSERE UMANO NON VIENE SULLA TERRA PER SODDISFARE LE PROPRIE VOGLIE E I PROPRI DESIDERI
» PENSIERO DEL GIORNO: PUR ESSENDO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, L'ESSERE UMANO PER SVILUPPARE LA SUA INTELLIGENZA DEVE INCARNARSI SULLA TERRA
» PENSIERO DEL GIORNO: NOI NON SIAMO VENUTI SULLA TERRA PER VEDERE GLI EVENTI CONFORMARSI AI NOSTRI DESIDERI, MA PER IMPARARE DA TUTTO E TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: