StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: E’ DIFFICILE COMPORTARSI BENE CON IL PROSSIMO, MA E’ NECESSARIO FARLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: E’ DIFFICILE COMPORTARSI BENE CON IL PROSSIMO, MA E’ NECESSARIO FARLO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: E’ DIFFICILE COMPORTARSI BENE CON IL PROSSIMO, MA E’ NECESSARIO FARLO   PENSIERO DEL GIORNO: E’ DIFFICILE COMPORTARSI BENE CON IL PROSSIMO, MA E’ NECESSARIO FARLO EmptyGio Dic 10, 2015 9:02 am

“Voi dite che vorreste comportarvi bene con tutti gli esseri umani come se fossero vostri fratelli, ma che è così difficile! Certo, è difficile, anzi, è la cosa più difficile al mondo, ma è anche quella che diventa la più necessaria. I progressi della scienza e della tecnica hanno dato a tutti gli abitanti del pianeta mezzi sempre più efficaci per manifestarsi, per entrare in relazione tra loro; e poiché il loro numero non smette di aumentare, se essi non fanno lo sforzo di padroneggiare le proprie tendenze egoistiche e aggressive, come pure il proprio bisogno di dominio, l’esistenza diventerà impossibile.
Per il momento, coloro che hanno compreso questa situazione sono pochissimi. I più, meravigliati dai mezzi messi a loro disposizione, cercano di approfittarne senza chiedersi se ciò che essi ritengono utile e benefico per sé lo sia anche per gli altri: ne usano e ne abusano, ed è sempre una gara a chi sarà il primo, il più ricco, il più potente in questo o quel campo, e diventano aggressivi, crudeli. Ma ciò non potrà durare a lungo: saranno le condizioni da loro stessi create che obbligheranno gli esseri umani a sviluppare sentimenti più generosi e più fraterni gli uni per gli altri.”


Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: E’ DIFFICILE COMPORTARSI BENE CON IL PROSSIMO, MA E’ NECESSARIO FARLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PER COMBATTERE I NOSTRI DIFETTI, E' NECESSARIO SAPERE COME FARLO
» PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE' RIDERE FA BENE ED E' IMPORTANTE FARLO
» PENSIERO DEL GIORNO: E’ IMPORTANTE SCEGLIERE BENE DA CHI FARSI APPREZZARE, SE SI HA LA NECESSITA’ DI SENTIRSI STIMATI DAL PROSSIMO
» PENSIERO DEL GIORNO: PER CONTRIBUIRE AL BENE DI CHI STA INTORNO A NOI E DI TUTTA L’UMANITA’, E’ NECESSARIO TROVARE IL PUNTO DI VISTA CHE CI PONE AL DI SOPRA DI PREGIUDIZI E PRECONCETTI
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA SUL COME COMPORTARSI PERCHE' LE NOSTRE PREGHIERE SIANO ESAUDITE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: