StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IL SILENZIO DEVE ESSERE LA FONTE DI PENSIERI E SENTIMENTI PURI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL SILENZIO DEVE ESSERE LA FONTE DI PENSIERI E SENTIMENTI PURI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IL SILENZIO DEVE ESSERE LA FONTE DI PENSIERI E SENTIMENTI PURI   PENSIERO DEL GIORNO: IL SILENZIO DEVE ESSERE LA FONTE DI PENSIERI E SENTIMENTI PURI EmptyVen Dic 11, 2015 10:32 am

“Il silenzio è l’espressione della pace, dell’armonia, della perfezione, e offre le migliori condizioni per l’attività psichica e spirituale. «Imparate a fare silenzio in voi» ci dicono i saggi. Ma il silenzio da solo non porta gran che; nella vita spirituale non può essere fine a se stesso: la sua vera funzione è permettere l'espansione del pensiero, dell’immaginazione creatrice.
Ogni volta che vi è dato di assaporare momenti di vero silenzio, a casa vostra o nella natura, sforzatevi di creare tramite il pensiero qualcosa di puro, caloroso, luminoso, potente. Il giorno in cui riuscirete a far vibrare l’atmosfera intorno a voi, tutti coloro che verranno a farvi visita o passeranno per quei luoghi, riceveranno un impulso verso il bene. Accontentarsi di rimanere immobili non serve a niente. Anche nell’immobilità e nel silenzio, bisogna imparare a diventare vivi e creatori.”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IL SILENZIO DEVE ESSERE LA FONTE DI PENSIERI E SENTIMENTI PURI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IL CIELO AIUTA CHI INVOCA IL SUO AIUTO, MA NON DEVE ESSERE MOSSO DA SENTIMENTI DI EGOISMO O PEGGIO ANCORA, DA PENSIERI CATTIVI
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SI DEVE LASCIARE A PENSIERI E SENTIMENTI DI INSEDIARSI NELLA NOSTRA TESTA E NEL NOSTRO CUORE
» PENSIERO DEL GIORNO: SE VOLETE MODIFICARE IL VOSTRO ESSERE INTERIORE, AVVICINATEVI ALLO SPIRITO PER FONDERE LA MATERIA DEI VOSTRI PENSIERI, DEI VOSTRI SENTIMENTI E DEI VOSTRI PENSIERI
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ECONOMIA DEVE DOMINARE I NOSTRI PENSIERI, I NOSTRI SENTIMENTI ED I NOSTRI DESIDERI
» PENSIERO DEL GIORNO: PENSIERI E SENTIMENTI AGISCONO A NOSTRA INSAPUTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: