StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: RIPARARE AI PROPRI ERRORI E’ NECESSARIO PER AVVICINARSI A DIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: RIPARARE AI PROPRI ERRORI E’ NECESSARIO PER AVVICINARSI A DIO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: RIPARARE AI PROPRI ERRORI E’ NECESSARIO PER AVVICINARSI A DIO   PENSIERO DEL GIORNO: RIPARARE AI PROPRI ERRORI E’ NECESSARIO PER AVVICINARSI A DIO EmptyVen Dic 11, 2015 1:03 pm

“Gesù è venuto a rivelare agli uomini che Dio è il loro Padre; ma anziché riflettere e scavare in se stessi per trovare le tracce di questa filiazione divina, i cristiani si fermano a un'interpretazione puerile. Si comportano come bambini capricciosi, esigenti, sconsiderati, e si illudono che, qualunque cosa facciano, Dio si mostrerà indulgente e perdonerà i loro errori. Giungono davanti a Lui imbrattati, coperti di fango, e credono sia sufficiente dirgli «Signore, sono andato a sguazzare negli acquitrini, ma io so che Tu sei buono e misericordioso; Ti chiedo perdono, mi pento». Ebbene, no, ciò non è sufficiente, e il Signore comincia col mandarli a lavarsi la faccia.
Cosa significa “lavarsi la faccia”? Riparare ai propri errori. È questo il vero pentimento che ci riporta accanto a Dio. Credere che Dio ci perdoni semplicemente perché è buono e misericordioso, e perché noi abbiamo la fede, è un’illusione. Noi veniamo perdonati soltanto se prendiamo coscienza dei nostri errori e li ripariamo.”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: RIPARARE AI PROPRI ERRORI E’ NECESSARIO PER AVVICINARSI A DIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: RIPARARE AI PROPRI ERRORI E' IL SOLO MODO PER LIBERARE CHI E' COLPEVOLE
» PENSIERO DEL GIORNO: CIASCUNO HA DELLE LEZIONI DA IMPARARE E DEGLI ERRORI DA RIPARARE, NELLA PROPRIA VITA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA LEGGE DIVINA ACCORDA IL PERDONO SOLO A CHI RIPARA AI PROPRI ERRORI
» PENSIERO DEL GIORNO: IL PERDONO LIBERA LA PERSONA LESA, MA PER CHI HA FATTO IL MALE NON BASTA! CHI FA IL MALE DEVE RIPARARE GLI ERRORI CHE HA COMMESSO
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI UMANI CONSIDERANO I PROPRI ERRORI COME OSTACOLI E NON SI DANNO DA FARE PER RENDERLI PASSAGGI UTILI PER CONSEGUIRE L’OBIETTIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: