StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA   PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA EmptyVen Dic 11, 2015 1:07 pm

"Un amico mi ha raccontato che un giorno, sentendosi disperato, era andato a camminare in campagna. A un certo punto si era seduto su una roccia e lì, in una minuscola fessura, aveva visto alcuni fili d’erba. Li aveva guardati a lungo chiedendosi come avessero potuto spuntare in tali condizioni. E all’improvviso, mentre li guardava, qualcosa in lui si era rianimato. Egli non capiva come la vista di qualche filo d’erba avesse potuto strapparlo alla sua disperazione.
In realtà non era l’erba di per sé, ma lui che, guardandola, a sua insaputa aveva operato quel cambiamento nella sua anima. Tutte le forze di rigenerazione sono in noi, e a volte è sufficiente una minima causa per risvegliarle. Gli esseri, le cose: tutto ciò che esiste in natura può aiutarci. Può accadere che ciò si verifichi al di fuori della nostra coscienza e della nostra volontà, ma sta a noi rendere cosciente tale fenomeno senza attendere che un avvenimento esterno venga per caso in nostro aiuto."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PRIMA DI ATTRIBUIRE AD ALTRI UN CAMBIAMENTO, E’ NECESSARIO ANALIZZARE CIO’ CHE E’ CAMBIATO IN NOI
» PENSIERO DEL GIORNO:L'ANIMA UMANA E' UNA PICCOLISSIMA PARTE DELL'ANIMA UNIVERSALE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL RIPOSO E’ UN CAMBIAMENTO DI ATTIVITA’
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VECHHIAIA NON E' L'ETA' DEL RIMPIANTO E DELLA DEBOLEZZA, MA E' L'ETA' DEL CAMBIAMENTO COSTRUTTIVO
» PENSIERO DEL GIORNO: METTIAMO ANIMA E PENSIERO IN OGNI INCONTRO...SOLO COSI' CI RIMARRA' QUALCOSA DA RICORDARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: