StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro positivo per te!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Riscontro positivo per te! Empty
MessaggioTitolo: Riscontro positivo per te!   Riscontro positivo per te! EmptyLun Dic 14, 2015 11:28 am

Lunetta, dopo mesi posso darti tre riscontri.
- Il primo, è che il mio ex non è tornato, anche se in quest'anno mi ha fatto disperare, con un andi/rivieni che neanche lui ad oggi, sa quello che vuole fare. Fortunatamente però, adesso riesco più a gestirlo e fa meno male. Quindi, questo lavoro su me stessa è continuato e sta dando i primi risultati.
- Secondo, quest'estate ho frequentato per due mesetti, un ragazzo (che appunto avevi visto), unico errore sull'età perché più giovane di me, ma che poi non è proseguita sempre per l'interferenza del mio ex che ogni 3/4 settimane rispunta come i funghi!!!
- Terzo, da circa un mesetto sto frequentando una nuova persona (il secondo che avevi visto), e mi avevi detto che non sarei stata disposta a nuova relazione, ed è così, al momento è una piacevole frequentazione, ma se penso che potrebbe diventare una cosa seria, mi viene l'allergia!!! Razz
Brava DoleceLuna! flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro positivo per te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo per te!   Riscontro positivo per te! EmptyLun Dic 14, 2015 12:53 pm

Grazie floettina per i riscontri Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed gli affari che non si fanno sono sempre i migliori e, se questa nuova frequentazione provoca allergia, lasciamola evolvere come una bella amicizia, anche tenera, se vuoi, ma sempre come amicizia....antistaminici per il cuore non esistono, quindi meglio preservarlo, per l'amore che ti aspetta Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Riscontro positivo per te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo per te!   Riscontro positivo per te! EmptyLun Dic 14, 2015 2:00 pm

Hai ragione Lunettina!!!
Il mio cuoricino è malconcio e si lecca ancora le ferite. Al momento preferisco vivere questa "frequentazione" in modo spensierato, per altro anche lui è reduce da una brutta separazione... Magari, in qualche modo ci stiamo aiutando a vicenda, ma per affrontare una "relazione seria" ho bisogno ancora di tempo.
Comunque, ripeto, bravissima... E' andato tutto come avevi previsto! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro positivo per te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo per te!   Riscontro positivo per te! EmptyLun Dic 14, 2015 2:25 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Riscontro positivo per te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro positivo per te!   Riscontro positivo per te! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro positivo per te!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo
» riscontro positivo
» Riscontro positivo !!!!!
» riscontro positivo
» riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: