StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IL SENSO DEL PERICOLO ACCOMPAGNA L’ESSERE UMANO NELL’ARCO DI TUTTA LA VITA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL SENSO DEL PERICOLO ACCOMPAGNA L’ESSERE UMANO NELL’ARCO DI TUTTA LA VITA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IL SENSO DEL PERICOLO ACCOMPAGNA L’ESSERE UMANO NELL’ARCO DI TUTTA LA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: IL SENSO DEL PERICOLO ACCOMPAGNA L’ESSERE UMANO NELL’ARCO DI TUTTA LA VITA EmptyLun Dic 14, 2015 3:08 pm

“Il senso del pericolo accompagna l’uomo nell'arco di tutta la sua vita, ma questo sentimento deve evolvere fino a diventare il timore di trasgredire l’ordine divino, di essere una nota stonata nell’armonia cosmica. Direte che voi non rappresentate qualcosa di abbastanza importante per poter turbare l’armonia cosmica. Ebbene, è proprio qui che vi sbagliate: è sufficiente un’azione egoistica, una parola inutile o malevola per produrre delle dissonanze.
Ovviamente non è neppure consigliabile tremare costantemente pensando che ogni vostra minima parola, azione, pensiero o sentimento possano essere note stonate: se immaginate che a ogni passo potete commettere un errore e rendervi colpevoli, non avanzerete. L'unico timore che dovete avere veramente, è quello di perdere la consapevolezza di essere figli e figlie di Dio, e che quindi siete attesi nella casa del Padre. Sì, è il solo timore permesso e perfino consigliato; infatti quel timore a poco a poco vi libererà di tutti gli altri, e voi avanzerete con sicurezza nella pace e nel chiarore.”


Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IL SENSO DEL PERICOLO ACCOMPAGNA L’ESSERE UMANO NELL’ARCO DI TUTTA LA VITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA COSA PIU’ GRAVE CHE POSSA ACCADERE AD UN ESSERE UMANO, E’ PERDERE IL SENSO DELLA VITA
» PENSIERO DEL GIORNO: NELL’ESSERE UMANO C’E’ SEMPRE IL DESIDERIO DI SUPERARE SE STESSO
» PENSIERO DEL GIORNO: SE L’ESSERE UMANO NON TENDE A MIGLIORARE LA PROPRIA IMMAGINE, IN SENSO SPIRITUALE, RIMARRA’ SEMPRE LEGATO AL MONDO INFERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL PRIMO PASSO PER CAPIRE IL SENSO DELLA NOSTRA VITA TERRENA E' AMMANSIRE L'ANIMALE CHE E' DENTRO DI NOI, PER FARLO LAVORARE NELL'ARMONIA COSMICA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA SCORRE COME UN FIUME, MA E' UN DONO PREZIOSO CHE SPESSO L'ESSERE UMANO MALTRATTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: