StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 befana 2016

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

befana 2016  Empty
MessaggioTitolo: befana 2016    befana 2016  EmptyLun Gen 04, 2016 1:11 am

Cara Befanina, mi sembra di tornare bambina scrivendo questa lettera!!!
Dunque un anno è già passato e devo ammettere, che non è stato del tutto eccezionale e se ne andato portando via con sè molti ricordi e molte paure ma anche regalandomi nuove sfide.
Quello che mi spaventa del 2016 è il fatto che si tratta di un anno bisestile: l'ultimo anno bisestile ( il 2012 ) è stato davvero un anno da cancellare....sia a livello personale, che per tutta una serie di avvenimenti che mi hanno sfiorato ma che comunque mi hanno segnato.Vorrei quindi che il 2016 se pur bisestile non fosse così molesto come il precedente.
Mi piacerebbe sapere che il progetto che ho potesse andare in porto e perchè no, desidererei incontrare durante quest'anno una persona speciale ... che abbia voglia di condividere con me parte della mia vita per farmi stare bene... ma forse sono troppi desideri nella stessa calza.....
cara befanina tu fai tranquilla il tuo lavoro ... ma magari ( anche se fuori turno di lavoro) dai uno sguardo quaggiù, da questa parte...e controllami dall'alto volando sulla tua scopa che magari i desideri con il tuo aiuto prima o poi si avverano.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

befana 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: befana 2016    befana 2016  EmptyMer Gen 06, 2016 12:02 am

Cara Samos Smile , in questo anno le notizie lavorative che aspetti speranzosa arriveranno, anche se un po’ in ritardo sulle tue attese e per i risultati dovremo andare oltre questo 2016. Riceverai offerte e proposte vantaggiose che ricompenseranno tutti i tuoi sacrifici. In amore non ho la stabilità che desideri in questo anno; un incontro ci sarà, ma sarà basato più sulla fisicità che sul sentimento, ma non sei destinata a rimanere sola, questo è certo…parola di Befana!!!

Con affetto
La Befana

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

befana 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: befana 2016    befana 2016  EmptyMer Gen 06, 2016 7:51 pm

Grazie, Befanina....tanto per variare avrò un altro anno non semplice e caratterizzato a attese...non molto di nuovo...speriamo almeno che dal punto di vista lavorativo si muova qualcosa come tu dici...sui sentimenti ormai faccio poco affidamento. grazie ancora cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

befana 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: befana 2016    befana 2016  EmptyMer Gen 06, 2016 10:30 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





befana 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: befana 2016    befana 2016  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
befana 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: