StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015   Ven Gen 08, 2016 6:00 pm

Nonostante le partecipanti siano state solo 3...c'è una classifica. Vi assicuro che con Admin e Dahut avevamo deciso di assegnare a tutte il primo posto, poi ci siamo resi conto che non sarebbe stato giusto, perchè delle differenze nei vari percorsi ci sono, pertanto abbiamo stilato la seguente classifica:

1) PRIMO POSTO - ACQUAMARINA

2) SECONDO POSTO - BAMBOLINA11

3) TERZO POSTO - DANNA54

Non è una questione di simpatia o di preferenze, ma di lavoro e di impegno profuso nel volersi rapportare con le parole.
Ora care vincitrici scegliete il premio, la divinazione che volete, che vi sta più a cuore o anche solo più simpatica....potete scegliere anche tra le divinazioni proposte nei Calendari dell'Avvento degli anni scorsi.

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015   Ven Gen 08, 2016 7:09 pm

Ueilà! Grazie per il riconoscimento Smile in realtà avrei voluto scrivere molto di più perché mi accorgo sempre più che per me le parole sono importanti...anche troppo.
Ma la solita cosa che mi frena dallo scrivere troppo è intervenuta Rolling Eyes
Penso però che nel momento in cui non avrò più così bisogno di parole...sarà perché sarò più consapevole e con la pace nel cuore Cool

Mi prendo un po' di tempo per pensare a cosa è meglio chiedere Smile
Grazie I love you I love you I love you

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
Tornare in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015   Ven Gen 08, 2016 8:27 pm

Avrai modo di farti venire il crampo dello scrittore acquolina cara, perchè questi post con il copia-incolla (fatto da voi, per mantenere l'originalità dello scritto) verranno riportati nella sezione dei confronti, così voi potete continuare il vostro percorso Wink

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ven Gen 08, 2016 9:46 pm

Luna non me lo aspettavo proprio questo riconoscimento..
Non è che poi mi sia impegnata troppo, ma ad un certo punto mi sono bloccata .. perchè quasi ho iniziato a leggere i silenzi invece delle parole .. e qualcosa è cambiato in me..ma non so ancora cosa .

Grazie di cuore comunque per questo giustissimo terzo posto in classifica ...
Se posso prendo anche io del tempo per poter decidere quale premio scegliere ..
Un abbraccio I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015   Ven Gen 08, 2016 10:33 pm

tutto il tempo di cui hai bisogno dannina...in verità fino a metà percorso eri in testa alla classifica, poi hai cambiato tema, per cui sei scivolata al terzo posto....ma avrai tempo di recuperare il tempo ed il rapporto con le parole Wink

bambolina11

MessaggioTitolo: ......   Dom Gen 10, 2016 9:32 am

Che bello... seconda classificata.. io è il primo anno che partecipo quindi non saprei dove devo scegliere il premio? Tra quali divinazioni? A me piacerebbe indagare sul mio futuro sentimentale. Puoi consigliarmi tu Luna? Grazie
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015   Dom Gen 10, 2016 10:24 am

Bambolina hai appena chiesto un consulto sull'amore, quindi non puoi porre ad un'altra divinazione la domanda sullo stesso argomento. Negli altri concorsi ero io ad indicare i premi, quest'anno lascio a voi la scelta, per farvi prendere confidenza con i mezzi divinatori...puoi scegliere tra le divinazioni nella sezione del forum (ce ne sono tante nella zona consulti!!!) oppure nelle divinazioni dei vecchi Calendari dell'Avvento, dove c'era una divinazione al giorno Smile

bambolina11

MessaggioTitolo: va bene..   Dom Gen 10, 2016 10:32 am

Io avevo visto il consulto che hai fatto in passato per Giadina... il ponte del destino quello che copre 10anni vorrei anche io questo se possibile..ma nn posso fare nessuna domanda sul settore sentimentale?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015   Dom Gen 10, 2016 12:52 pm

Per almeno un mese no bambolina Smile

bambolina11

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015   Dom Gen 10, 2016 2:13 pm

Va bene cara..allora scelgo di chiedere dell' università ..voglio impegnarmi al massimo per riuscire a laurearmi.. e vorrei vedere cosa prevedono per me le carte.. se alla fine ci riuscirò.. puoi scegliere tu il metodo migliore per questa domanda? Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015   

CLASSIFICA E CHIUSURA DEL CONCORSO ESOTERICO 2015
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: CONCORSO ESOTERICO :: CONCORSO ESOTERICO 2015-
Andare verso: