StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per tutti voi !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 63
Località : Ginevra (Svizzera)

per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyLun Ago 08, 2011 4:43 pm


Ciao a te Dolce..... e a tutte le amiche del forum,
questo pensiero e per voi !!!



SE GLI ABBRACCI FOSSERO ACQUA TI DAREI IL MARE........
SE LE COCCOLE FOSSERO FOGLIE TI DAREI LA FORESTA............
SE L'AMICIZIA FOSSE LA VITA TI DAREI LA MIA... .....................
QUESTA E' LA SETTIMANA DELL'AMICIZIA SPEDISCILO AD ALMENO 5 AMICI ED A ME SE NE FACCIO PARTE..........
SE NE TORNANO 3 VUOL DIRE CHE SAI FARTI VOLER BENE ♥️



I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyLun Ago 08, 2011 4:55 pm

Ciao bribri, hai avuto un pensiero davvero gentile e sensibile...grazie di cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e ti assicuro che tu sei tra coloro che considero amici ed a cui voglio bene, in modo profondo e disinteressato, come ad ognuno che decide di entrare in questa famiglia, perchè come dico sempre, ogni persona ha sempre qualcosa da dare ad un'altra, bisogna solo darle la possibilità di farlo.
Sono sicura che domani arriveranno altri messaggi che attesteranno che qua siamo sempre nella settimana dell'amicizia Smile
Un abbraccio di Luce tutto per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 63
Località : Ginevra (Svizzera)

per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyLun Ago 08, 2011 5:00 pm





.........................ma grazie mi fai arrossire e mi fai commuovere !!!!
sono con la tua stessa idea Dolce................ sei una grande per me come ogni una che condivide la sensibilita e un cuore.....GRANDISSIMO come il tuo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


( e poi ti ho detto che la mia povera mamma mi chiamava streghetta........gia da piccola)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyLun Ago 08, 2011 5:06 pm

Diciamo che in ognuna di noi c'è una potenziale Streghetta...basta "istruirla al bene" e darle le ali per emergere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyLun Ago 08, 2011 10:26 pm

ma che carina! un pensiero veramente dolcissimo!! I love you Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ed anche se non abbiamo avuto il modo di confrontarci fin'ora, ti mando un forte abbraccio! Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyMar Ago 09, 2011 5:28 am

grande briiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione e un super abbraccio
evviva l'amicizia!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyMar Ago 09, 2011 8:46 am

Se questo monitor fosse tridimensionale vi abbraccerei..e magari potremmo anche berci una birretta fresca bounce

Grazie bribri Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyMar Ago 09, 2011 10:02 am

Beh non posso mancare neanche Io...
Molto bella Bribri.... Wink
Che bella famiglia che stiamo diventando.... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! EmptyMar Ago 09, 2011 10:11 am

Veramente una bella famigliola...mi piace davvero tanto questo clima di solidarietà reciproca I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





per tutti voi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti voi !!!   per tutti voi !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per tutti voi !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un altro giorno
» Ciao a tutti !!!
» per voi tutti
» x tutti voi
» RICOMINCIAMO DA QUI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: