StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: COME TRASFORMARE LE DIFFICOLTA' IN RICCHEZZA INTERIORE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: COME TRASFORMARE LE DIFFICOLTA' IN RICCHEZZA INTERIORE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: COME TRASFORMARE LE DIFFICOLTA' IN RICCHEZZA INTERIORE   PENSIERO DEL GIORNO: COME TRASFORMARE LE DIFFICOLTA' IN RICCHEZZA INTERIORE EmptyDom Feb 28, 2016 11:29 pm

PENSIERO DEL GIORNO: COME TRASFORMARE LE DIFFICOLTA' IN RICCHEZZA INTERIORE Perla_ostrica


Se osservate la natura vedrete che essa vi fornisce continuamente dei metodi per risolvere i problemi. Ad esempio, come fa l'ostrica a fabbricare una perla? All'inizio c'è un granello di sabbia che penetrando fra le sue valve la irrita e la infastidisce. «Ah, si dice l'ostrica, come faccio a sbarazzarmene? Mi disturba e mi irrita, che cosa posso fare?» Si mette a riflettere, si concentra…e medita! Ed ecco che un giorno inizia a secernere una sostanza speciale con cui avvolge il granello di sabbia che la irritava tanto, fino a renderlo liscio, levigato e vellutato. Una volta riuscita in questo, l'ostrica è felice e dice a se stessa: «Ho vinto una difficoltà, l'ho trasformata!» Ecco, allora, qual è la lezione dell'ostrica perlifera: essa vi insegna che per mezzo del pensiero potete avvolgere tutti i problemi e le difficoltà di una sostanza luminosa e iridata, accumulando dentro di voi ricchezze inaudite. Il vero spiritualista è colui che sa lavorare sulle proprie difficoltà, trasformandole in perle preziose.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: COME TRASFORMARE LE DIFFICOLTA' IN RICCHEZZA INTERIORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA IMPARARE A TRASFORMARE LE PROVE E LE DIFFICOLTA' IN ENERGIE POSITIVE
» PENSIERO DEL GIORNO: VOLETE CHE GLI ANGELI VENGANO IN VOSTRO AIUTO O VI ESAUDISCANO? ALLORA LAVORATE PER LA VOSTRA RICCHEZZA INTERIORE E LA VOSTRA ARMONIA INTERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA RICCHEZZA MATERIALE SENZA LA RICCHEZZA SPIRITUALE NON SERVE A NULLA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA RICCHEZZA NON E’ UN MALE, IL NON CONDIVIDERLA SI’
» PENSIERO DEL GIORNO: COME TRASFORMARE LO SCORAGGIAMENTO IN UNA FONTE DI ENERGIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: