StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 SANTI FAUSTINO E GIOVITA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
avatar

Messaggi : 26104
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Emilia - Romagna

MessaggioTitolo: SANTI FAUSTINO E GIOVITA   Sab Mar 05, 2016 4:31 pm


Cavalieri, figli di una nobile famiglia pagana di Brescia del I° secolo d.C. e furono convertiti da Sant’Apollonio e divennero subito predicatori. L’efficacia della predicazione fu tale da suscitare le ire delle più potenti famiglia della città, che spinsero affinchè fossero eliminati. Vennero denunciati all’Imperatore Adriano, di passaggio a Milano nel 120 d.C. come nemici della religione pagana. Si rifiutarono di adorare il Sole davanti all’imperatore e vennero condannati a morte. Secondo la leggenda si trovarono in una gabbia con i leoni, che non li toccarono e sopravvissero a varie torture. Vennero infine decapitati. Sono patroni della città di Brescia.

_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
SANTI FAUSTINO E GIOVITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: STREGHETTE ED IL BENESSERE DELL'ANIMA :: SANTITA' ED ESOTERISMO :: SANTITA' ED ESOTERISMO DEL MESE DI FEBBRAIO-
Vai verso: