StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+11
giada
bambolina11
rossel61
danna54
Bardamu
Acquamarina
DolceLuna
saloua
esmeralda
Magnolia
samos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 4:54 pm

Me lo chiedevo anch'io
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 5:07 pm

Sarà perchè è finita sotto le grinfie del ban di Admin subito dopo l'iscrizione Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad oggi, sull'onda dell'energia primaverile che incalza, sto facendo qualche piccola rivoluzione nel forum ed ho introdotto una sezione nuova sull'Astrogeografia...contente???? tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 5:12 pm

Molto. Ora vado a guardare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 5:35 pm

Sto mettendo ordine nella sezione SANTITA' ED ESOTERISMO...una cartella per ogni mese, con i Santi che richiamano non solo il cristianesimo, ma anche la religione celtica, cioè quei Santi che in qualche modo hanno assonanze o vere e proprie sovrapposizioni con le figure religiose della mitologia celtica o che ancora nella loro vita compirono gesta o furono colpiti da fenomeni tipicamente esoterici Smile l'Astrogeografia, invece è proprio ancora striminzita, ma domani inserirò delle città che hanno affinità energetica con il Segno Zodiacale dei Pesci Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 6:01 pm

Interessante!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 7:02 pm

in effetti è davvero interessante e ci dà un altro punto di vista su città e luoghi che conosciamo, ma che siamo talmente abituati a sentire nominare e per questo non ci facciamo magari nemmeno più caso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 8:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia Smile sicura di leggere bene tutto prima di postare il messaggio??? infatti se quando premi l'invio ti appare la scritta "NUOVO MESSAGGIO" e tu non confermi l'inserimento del tuo messaggio, vuol dire che un messaggio è stato scritto ed inserito prima del tuo ed annulla l'inserimento automatico del tuo...per cui, prima di ritornare sulla homepage del forum guarda bene che non ci sia la scritta segnalata Wink


Ciao Luna , ti ringrazio , so che può succedere ..probabile che ho inviato senza poi accertarmi che fosse stato inviato correttamente..
Comunque eccomi e ciao a tutte le streghette..
Ho letto nel frattempo un po di vostri interventi ed anche delle Novità inserite da Te Dolcissima ..interessanti davvero.
Adesso che godo di un po di tranquillità ,continuo la mia lettura.
Questa per me è stata una settimana di fuoco ..sotto tutti i punti di vista ..ma oggi è finalmente Sabato..nel senso che è finita anche questa..
Un abbraccio cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 8:44 pm

Buonasera a tutte!!
Danna come sta tua mamma?

Caspita Lunetta vulcanica come al solito cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 9:07 pm

Ciao dannina mia Smile ciao esmeraldina mia Smile diciamo che cerco di rendere sempre un po' più interessante il forum, oltre che diverso dagli altri, non solo per noi, ma anche per gli ospiti che ci leggono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2016 9:29 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia Smile ciao esmeraldina mia Smile diciamo che cerco di rendere sempre un po' più interessante il forum, oltre che diverso dagli altri, non solo per noi, ma anche per gli ospiti che ci leggono Smile

Si certo il forum ne risulta arricchito di nuove ed interessanti sezioni.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 5:16 am

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 DOMENICA3zslpp5580f

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 5:24 am

Buongiorno streghette, mi sono accorta che il server del forum, poichè abbiamo superato le 20 pagine in una stessa cartella, ha diviso il post, chiudendo automaticamente una prima parte ed aprendone una nuova, la prima con il titolo in rosso e la seconda con il titolo in blu....quindi nulla è andato perso. Se cercate qualche argomento di discussione importante, se non lo trovate in queste tre pagine del post, cercate nel post con lo stesso titolo, ma in rosso (come di solito posto io), che contiene tutto quanto abbiamo scritto in questi primi mesi del 2016 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 5:56 am

Buongiorno, Luna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 9:03 am

Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 9:35 am

Buongiorno emmina mia Smile buongiorno giadina mia Smile una serena domenica ad entrambe
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 9:55 am

Ciao Luna Smile .. finalmente un può di sole sunny sunny
Buona domenica a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 10:12 am

Grazie, Luna! Saloua, buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 10:14 am

Buon Giorno Dolcissima ..e una serena Domenica anche a te .
Buona Domenica a tutte voi I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 11:05 am

emmalou ha scritto:
Grazie, Luna! Saloua, buona domenica!

Grazie emmina anche a te.. sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 3:01 pm

Poco fa mi sono addormentata dopo aver meditato a lungoAvevo chiesto agli Angeli di guidarmi in questo momento della vita verso quello che devo davvero fare. Premetto che ho delle preoccupazioni per la salute di mia sorella. Allora ho sognato ma madre. Era molto più vecchia rispetto a quando è morta e non parlava più. PoI improvvisamente incominciò a parlare : mi raccontava del suo desiderio di guarire, di tornare a camminare e ad avere una vita normale. Io la consolavo cn il cuore spezzato. Credo che mi abbia detto tutto quello che in sei anni di malattia ha sempre tenuto nel suo cuore con coraggio e voglia di proteggerci dal dolore. Sono ancora sconvolta. È un messaggio degli angeli? Sono molto preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 3:49 pm

Buon pomeriggio streghette mie Smile emmina cara, anche se gli Angeli possono mandare messaggi attraverso i sogni, questo non è un Loro messaggio...è proprio tua mamma che ti ha voluto parlare; in quelle parole c'è la richiesta di una messa solo per lei, perchè deve fare ancora un piccolo percorso, perchè involontariamente tu e tua sorella, la state tenendo ancora attaccata alla terra, mentre lei ha la necessità di evolvere nella Luce.... e desidera che sia tu ad occuparti di ciò Smile non essere spaventata o angosciata, perchè lei sta bene, ha solo il bisogno di fare la sua nuova vita Wink anche shay starà bene, non temere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 3:53 pm

Grazie, Luna, anche se le messe per lei e mio padre ci sono sempre, regolarmente. Ne farò dire ancora. Neutral Grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 4:37 pm

Tranquilla emmina mia Smile so che le messe non mancano, ma a volte i nostri cari hanno bisogno di quella spinta che solo attraverso una messa chiesta da loro, riescono a trovare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 4:41 pm

Va bene, Luna. Lo farò. Grazie ancora. Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 4:55 pm

Da stasera shay sarà nelle mie preghiere, non temere emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 4:57 pm

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 59940110




cheers cheers cheers cheers



Buon pomeriggio streghettissime !!!! e buona domenica a tutte e a te miss Superlunetta!!!! cheers cheers cheers
SCUSATE. ho acceso il pc oggi con un attimo di tranquillità ....ma mi volete dire che per una settimana non sono riuscita a collegarmi???? ho letto il post e non trovo neanche un messaggio mio....
MIO DIO come passa il tempo  Shocked Shocked Shocked Shocked
la settimana scorsa mi è passata sotto gli occhi così in fretta che non sono neanche riuscita a rendermene conto !!!! 
affraid affraid affraid


Lunetta .... ho un bisogno disperato del tuo aiuto  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sai che sono una pasticciona CRONICA scratch scratch scratch  .... e adesso mi ritrovo in uno stato confusionale abbastanza preoccupante per le sensazioni e ciò che sto vivendo in questi giorni.. devo chiederti dei chiarimenti per quanto riguarda un consulto dell'anno scorso che secondo me si sta riflettendo adesso nella mia vita...domani appena trovo un attimino cerco di spiegartelo meglio perchè oggi , domenica, non credo sia possibile,... ma possibile che sono un caso così patologico?? non voglio fare errori e non voglio farmi del male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 5:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Da stasera shay sarà nelle mie preghiere, non temere emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 5:03 pm

samos ha scritto:
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 59940110




cheers cheers cheers cheers



Buon pomeriggio streghettissime !!!! e buona domenica a tutte e a te miss Superlunetta!!!! cheers cheers cheers
SCUSATE. ho acceso il pc oggi con un attimo di tranquillità ....ma mi volete dire che per una settimana non sono riuscita a collegarmi???? ho letto il post e non trovo neanche un messaggio mio....
MIO DIO come passa il tempo  Shocked Shocked Shocked Shocked
la settimana scorsa mi è passata sotto gli occhi così in fretta che non sono neanche riuscita a rendermene conto !!!! 
affraid affraid affraid



Lunetta .... ho un bisogno disperato del tuo aiuto  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sai che sono una pasticciona CRONICA scratch scratch scratch  .... e adesso mi ritrovo in uno stato confusionale abbastanza preoccupante per le sensazioni e ciò che sto vivendo in questi giorni.. devo chiederti dei chiarimenti per quanto riguarda un consulto dell'anno scorso che secondo me si sta riflettendo adesso nella mia vita...domani appena trovo un attimino cerco di spiegartelo meglio perchè oggi , domenica, non credo sia possibile,... ma possibile che sono un caso così patologico?? non voglio fare errori e non voglio farmi del male.

Ciao samossina mia Smile scrivi pure da domani in poi e vediamo di risolvere questi dubbi che ti stanno creando intorno sensazioni di pasticcio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 5:04 pm

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Da stasera shay sarà nelle mie preghiere, non temere emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Grazie di cuore

Di nulla emmina mia Smile proprio di nulla davvero
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 5:09 pm

grazie Lunetta... I love you I love you I love you
mi dispiace solo darti del lavoro da fare ... ma ho la capacità di incasinarmi sempre la vita  No No No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 5:16 pm

Samossina mia Smile non mi dai per nulla da fare, per me è un piacere e se questo piacere aiuta qualcuno a cui voglio bene, ancora meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 6:39 pm

che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 7:11 pm

Ciao rossellina mia Smile si parlotta un po' e si sonnecchia Wink tu che fai di bello?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 7:42 pm

Ho avuto un periodo critico perché la mia mamma non é stata molto bene, ma ora va decisamente meglio flower flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 7:43 pm

Buonasera a tutte! Emmina ti sento preoccupata..sono sicura che andrà tutto bene Wink
Quante cose accadono..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 8:00 pm

rossel61 ha scritto:
Ho avuto un periodo critico perché la mia mamma non é stata molto bene, ma ora va decisamente meglio flower flower

Vedrai che andrà tutto bene rossellina mia Smile e se ti fa piacere, inserirò anche la tua mamma nelle preghiere della notte agli Angeli
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 8:02 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte! Emmina ti sento preoccupata..sono sicura che andrà tutto bene Wink
Quante cose accadono..

ciao esmeraldina mia Smile buona domenica sera a te
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 8:07 pm

Ciao Lunetta!! Tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 8:23 pm

Grazie,Esme I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 8:25 pm

grazie Luna per le preghiere. Buonanotte a tutti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 11:07 pm

eccomi qui , tardi ma ci sono....oggi mi sono dimenticata di dirti che in questi giorni, dopo la storia dell'angelo custode dell'altra settimana, mi è capitato ripetutamente di guardare l'orologio alle ore 11:11. Razz Razz  è lui? Shocked  
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2016 11:26 pm

Certo che è Lui Smile e ti dice che "Nella tua vita si stanno chiudendo alcuni portali, ma che altrettanti se ne aprono. Sarai una persona con tanti desideri nel cuore e i tuoi pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 8:49 am

Buongiorno e buon inizio a tutti...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 9:02 am

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Buon20lunedi

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 9:59 am

buongiorno Luna, buon inizio settimana a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 10:13 am

Buongiorno....e adesso capisco perche mi davi della coraggiosa. E adesso che devo esserlo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 10:18 am

Ciao magnoliettina mia Smile buona settimana anche a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 10:56 am

Buongiorno a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 11:10 am

Ciao acquolina mia Smile buona settimana a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 11:43 am

Buona giornata e buon inizio settimana belle pulzelle cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2016 12:48 pm

Ciao pulzella samossina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE SECONDO IL SENTIMENTO FRATERNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: