StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un caro saluto a tutti da Ametista

Andare in basso 
+4
saloua
DolceLuna
giada
Ametista
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyDom Mar 13, 2016 2:04 pm

Ciao forum, Very Happy
Un saluto a tutti, a chi già mi conosce e alle nuove streghette
Un abbraccio a Lunetta, spero di vedere tanto rosa !!!
Questo periodo che sono rimasta assente è stato un periodo molto pesante e ancora non sono riuscita a risollevarmi, ma non mollo devo vincere io.
So che qui con voi troverò la carica che mi serve o meglio mi aiuterete a contare fino a tre prima di agire!!
Un bacio a tutte le streghette e streghetti! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyDom Mar 13, 2016 3:30 pm

Ametista, che gioia che tu sia qui di nuovo. Che bella cosa per tutte noi, per il forum, avere il conforto del tuo sguardo ampio e profondo sul mondo e sulla vita. Uno sguardo che vede molto più lontano del consueto, molto più lontano dello stretto orizzonte del proprio problema personale, entro cui troppo spesso ci si intestardisce come se nulla altro esistesse. Insomma, in poche parole, io sono tanto contenta che tu sia di nuovo qui. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyDom Mar 13, 2016 4:00 pm

Bentornata ametista.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyDom Mar 13, 2016 7:15 pm

ametistinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bentornata di vero cuore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyDom Mar 13, 2016 7:19 pm

adesso sono verdolina, non di rabbia, ma di speranza Wink non hai idea di quanto mi renda felice il tuo ritorno...non vedo l'ora di rileggere i tuoi saggi consigli e i tuoi pensieri sempre così pieni di spunti di profonda riflessione.
Adesso le "vecchie" streghette sono al completo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyDom Mar 13, 2016 7:28 pm

Ciao Ametista Smile e ben tornata a casa.. sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyDom Mar 13, 2016 7:51 pm

Eccolaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ciao splendore cheers cheers cheers
Ci sei mancata tanto I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyLun Mar 14, 2016 11:03 am

Finalmente ce l'hai fatta cheers
È uno spazio virtuale ma più concreto di tanti reali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyLun Mar 21, 2016 7:25 pm

Grazie carissime per i bellissimi vostri pensieri, mi siete mancate!
Scusate se non vi ho risposto subito,ma non sono stata bene e poi sono avvenute tante altre cose che fortunatamente si sono risolte bene.
Lunetta il verde speranza va benissimo,mai come in questo momento ho bisogno di sperare che la cattiva sorte si allontani da me.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyLun Mar 21, 2016 7:46 pm

ametistina mia Smile tranquilla, perchè se non se ne va da sola, ci pensiamo noi a mandarla via da te...anche a calci Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyLun Mar 21, 2016 7:49 pm

Ciao Ametista!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyLun Mar 21, 2016 8:46 pm

ciao esmeraldina mia Smile tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyLun Mar 21, 2016 10:56 pm

Ciao Ametista !!!!!! cheers cheers cheers cheers
Ben tornata!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyMar Mar 22, 2016 7:09 am

Buongiorno Ametista e ben tornata anche da me .. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyMar Mar 22, 2016 10:18 am

Ciao Samos!
Esmeralda adesso tutto bene, però ho rischiato di perdere il mio cagnolino, ci è mancato pochissimo!
Lunetta mi capitano cose che se dovessero andare a compimento sarebbero bruttissime,ma fortunatamente poi si risolvono bene.
L'istinto mi ha portato a cacciare un dito in gola al mio piccolino per evitare che si soffocasse con un boccone che si era fermato in gola.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyMar Mar 22, 2016 10:26 am

che spavento Ametista!!!!
meno male sei stata super brava ad affrontare prontamente la cosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyMar Mar 22, 2016 10:42 am

Vedrai ametistina che arriveranno anche le cose belle...finalmente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyMar Mar 22, 2016 11:33 am

Eccoti, finalmente Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyMer Mar 23, 2016 11:57 am

Un bruttissimo spavento Esmeralda! Pensavo che ormai non c'era più niente da fare.
Lunetta speriamo presto prima di maggio! Per giugno aspettiamo l'esito di un esame e spero che questa volta sia positivo!
Luna tu come stai? Stai ancora facendo le terapie?
Scusa se ti faccio domande che magari hai giá risposto, ma sono un pò imbrancata con la tecnologia e anche il forum come grafica è un pó cambiato e devo imparare a muovermi.
Ho chiesto aiuto ad Acquamarina.
Emmina finalmente sono riuscita a connettermi !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista EmptyMer Mar 23, 2016 12:51 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un caro saluto a tutti da Ametista Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti da Ametista   Un caro saluto a tutti da Ametista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un caro saluto a tutti da Ametista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un caro saluto a tutti
» PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!
» DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
» un saluto di buonasera
» un caro saluto a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: